Meglio un 2 canali certamente!
Ho appena preso un vincent 233 usato e si comporta divinamente con le mie cm9!!
Non ha l ingresso direct... Che problema c è basta mettere il volume ad un livello prefissato e ...nessun problema!
Visualizzazione Stampabile
Meglio un 2 canali certamente!
Ho appena preso un vincent 233 usato e si comporta divinamente con le mie cm9!!
Non ha l ingresso direct... Che problema c è basta mettere il volume ad un livello prefissato e ...nessun problema!
io esco dall onkyo con i front e entro nel creek..semplice.sbaglio qualcosa? lavora sempre lui e non devo spegnere o accendere niente. cavi sempre nel creek. ha il telecomando ma non lo uso. pre ht con hdmi economici nn esistono..1009 non vale la pena x me..
ps: scrivo male xe sono dal cell:) cmq so bene che tutto stereo e fatto bene si sente meglio ma nella vita a volte bisogna trovare compromessi ed ottimizzazioni..come ho fatto io non va bene? al posto del creek conviene altro? a me pare comodo cosi..le torri sono del creek e stop:)
guarda cambio i cavi e stop..già va benissimo. meglio creek o un proceed amp 2? e per musica liquida da hard disk, ma qualcosa che abbia display suo e magari controllabile da android, cosa consigliate? ora uso il PC ma a casa nuova non vorrei metterlo in sala..e non voglio dover accendere la TV x la musica,mi toccherebbe farmi un htpc con case dotato di monitor 7pollici ma mi costa troppo..lo squeeze box legge da USB senza nas/ pc?
Usa lo squeeze box della logitech...controlli via tel!
Non ha bisogno di NAS, basta un HD esterno collegato in USB.
https://market.android.com/details?i...ueezeboxremote
Se vuoi scrivimi in whats app che ti spiego ;)
Squeezebox? Avendo l'ingresso USB sull'ampli, non e' piu' semplice taccare una chiavetta direttamente li' e mandare avanti // indietro col telecomando?
il pc..ma non volevo piu tenere il pc a casa mia in sala! un portatile e via..htpc dovrei prenderlo col monitor da 7, non voglio accendere un 50-60 plasma per musica di sottofondo.. :)
mi sa squeeze di luca e via..
la ps3 :D
non ha un audio scarso?? e poi serve la TV no??
la PS3 non la fai entrare direttamente nel 875?
lo squeezebox di Luca è perfetto.. prenderò quello..potrò controllarlo col cell e mi sa anche con l harmony one..