Non ho più soldi per il caffè...
li ho spesi tutti per il Sony!
Visualizzazione Stampabile
Non ho più soldi per il caffè...
li ho spesi tutti per il Sony!
cosa hai preso alla fine? come ti trovi?
Sony 40ex720 713€ con garanzia Italia
arriverà la prossima settimana
In effetti Sony non fa differenza tra prodotto coperto da garanzia italiana o europea - vedi qui: http://www.sony.it/discussions/message/695910 - ma un prodotto non esplicitamente destinato e "configurato" per il mercato italiano potrebbe non avere alcune funzionalità, ad esempio il posizionamento corretto dei canali dopo la ricerca automatica oppure l'assenza del manuale cartaceo in italiano. Forse per la maggior parte della gente sono sciocchezze ed è probabile che in futuro ci sarà un'unica garanzia europea per tutti i prodotti, ma per questo acquisto ho preferito la garanzia italiana.
OK Grazie
Di nuovo un saluto a tutti!
Riprendo questa discussione a distanza di 3 anni (!) perchè ho un problema con l'USB.
A parte che devo trovare il formato giusto nella conversione dai miei DVD al file video da usare sulla chiavetta (e già mi aspetto un "te l'avevo detto io!..."), ma anche con il formato compatibile, l'audio scatta cioè non va fluido. La cosa penosa è che ho provato la chiavetta con il medesimo filmato in un tv MIIA:confused: (!) di mio suocero :cry: e l'audio è perfetto (aggiungo anche che tale MIIA legge un numero maggiore di formati video...)
MA CRIBBIO!! Ho un tv SONY!!!!