Concordo su quasi tutto...diciamo che seppur la luminosità è troppo alta non sempre pare così esagerata...per il resto davvero poca roba questo bd...mi consolo con il fatto che il dvd era pessimo
Visualizzazione Stampabile
E' francamente sconfortante notare come in un momento di crisi e di gradi difficolta economiche la tentanzione - e speriamo non diventi una pericolosa tendenza - di molti produttori nostrani sia quello risparmiare sulla qualità pensando che i clienti siano disposti a spendere comunque. In un mercato come quello dei Blu ray che, pur sempre resta un mercato di nicchia, sostenuto soprattuto dagli appassionati che non sono troppo disposti a buttare i loro soldi per l'acquisto di prodotti scadenti e farsi prendere per i fondelli, per me, queste politiche commerciali restano incomprensibili. Producono solo un danno d'immagine all' azienda e forte diffidenza nei consumatori che non sono più disposti ad acquisti successivi a scatola chiusa se è precedentemente rimasti fregati con un'edizione scadente. Per fortuna il nostro Forum aiuta a schivare le fregature e mi auguro anche - come ho molte altre volte ho sostenuto - possa sempre difendere il concetto di qualità con l'unica arma - micidiale! - che lor signori temono: SCAFFALE
Di extra neanche l'ombra, giusto?
benee !!
questi sono pazzi !!
con questa mossa si sono dati una bella ZAPPA (bella grossa) sui piedi da soli, e credo che ne risentiranno le vendite non poco, poiche' da ora in poi chi sa di sta' cosa si guardera' bene dal comprare questo titolo per i prossimi mesi almeno, col rischio di incappare in uno di quelli sbagliati, .... non ho parole per commentare questi assurdi errori.... solo amarezza , mah !
Grazie a Luctul per la segnalazione ;)
Della serie come ti massacro un gran film , ma come si fa ,incredibile ,quando è così meglio avere solo il dvd , poi esce il blu ray e noi esultiamo perchè vorremmo vedere finalmente il film in alta definizione e invece in hd e' soltanto la delusione per come veniamo presi per il c..., ma chi decide di editare dei blu ray che di blu ray hanno solo la copertina ? Segnalo che il 2 luglio uscira' il bd Arrow sicuramente con esiti migliori , che tristezza , ripeto siamo la serie B dell'alta definizione...................
Ma il bd Arrow avrà l'audio ita?
E' escluso. Audio italico solo sulla nostra al 99,9%.
Bye, Chris
Direi assente al 100%, non può avere il doppiaggio italiano all'estero perchè da noi l'edizione è prodotta da un' etichetta italiana
Dal sito Arrow , guardate che edizione stanno preparando.
THIS EDITION CONTAINS:
- Reversible sleeve with 3 original poster artworks and newly commissioned artwork cover
- Double-sided fold-out artwork poster
- Collector’s booklet featuring brand new writing on the film by Ali Catterall, author of British Cult Movies Since the Sixties
BLU-RAY CONTAINS:
- High Definition Presentation of the film
- Audio commentary with Roger Moore, producer Euan Lloyd and second unit director John Glen
- World Premiere Newsreel Footage
- Original Trailer
- More special features to be announced!
Due righe a dall'angelo pictures le mando, giusto per fare loro i complimenti :mad:
Questa la risposta di Dall'angelo:
Gentile Cliente
la ringraziamo per la sua mail e ci scusiamo per non averla accontentata nella qualità del prodotto.
Come sa noi teniamo molto ai classici e cerchiamo sempre di far uscire l'edizione migliore possibile con i materiali a disposizione.
Purtroppo a quanto par,e a questo giro, avere trattato direttamente con il produttore del film non ha portato ad una soluzione ottimale.
Ci aveva garantito la massima qualità del master HD, tra l'altro la stessa usata in Germania dove il mercato è ancora più esigente, e purtroppo non ci ha fornito nessun materiale extra.
Ci scusiamo ancora per il disagio e speriamo di averla nuovamente tra i nostri consumatori con altri titoli futuri, di sicura qualità diversa.
Un cordiale saluto
Dall'Angelo Pictures