Visualizzazione Stampabile
-
e ma non posso che darti ragione caro snake sono d'accordo nell introduzione di un plasma superlativo a buon prezzo suamo sopra i 600, e di poco...
il gt30 e un buon buon tv plasma pero' ahime e' scontatamente 6cm di spessore cioe' doppio del samsung esinceramente non lo vedo bene alla mia parete unico posto dove potrei mettere il tv :mad:
gia' attendere non portera' a quanto pare a migliorare la situazione... help!!!
comunque provando un altro 32 in camera mia mi sono reso conto che guardarlo da 2 metri non e' malissimo quindi poteri restringere le dimensioni da ricercare anche se il top sarebbe un 37-40
nel caso in cui decidessi di abbassare il pollice :confused: nn considererei piu' il 3d cosa che gia' in parte facevo prima quindi mi baserei su sd-design-resa in full hd e si ritorna su sony ex720 o samsung 6000-6500???
boh crisiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mc:
-
Restando sul superlativo..nel dettaglio per quanto riguarda qualitą delle immagini del citato plasma..42gt3 .. Son0 sono superiori ai rinomati ex720 o al d 6500 di samsung??
Con riferimento all'sd e all'hd, o tanto pił al gaming.. 3D??
In effetti consumo energetico, dimensioni e manutenzione sono i contro del plasma nel confronto.
-
una risposta certa non so darla... ???
ma se in mezzo a tutta questa schifezza... prendessi un tv led economico es il d5000 come tv di transizione e aspettassi che migliori la qualita' scadente dei led o si diminuisca lo spessore deglio ottimi plasma, forse forse farei prima risparmiando pure...un paio di centoni per reinvestirli tra un paio d'anni (che nel frattempo mi fruttano gli interessi ahhahhaahahaha)