visto che tu credo li abbia presi per i sorround...li tieni vicino ad un divano giusto??/sono ad altezza orecchio???
Visualizzazione Stampabile
visto che tu credo li abbia presi per i sorround...li tieni vicino ad un divano giusto??/sono ad altezza orecchio???
L'altezza sono a orecchio, purtroppo tenendoli ai lati quasi dietro la spalliera, vengono coperti da quest'ultima.
Poco male però quando si devono far sentire lo fanno bene :)
Per il tuo utilizzo, quindi per metterli frontali, sono ottimi.
ma i disaccopiatori sono già presenti...o necessito anche di piedini isolanti e via dicendo??
grazie
Ci sono già punte e sottopunte.
ciao,
mi sono arrivati alla fine gli stylum 2 volevo chiederti per l'appoggio della casse...meglio le punte...o i gommini in dotazione??
con le punte mi sembra davvero pericolosa la cosa..
inoltre i gommini in dotazione alle casse stesse devo metterli cmq prima di poggiarle sulle punte dello stand??
grazie mille
ah dimenticavo...avevo letto che passava anche il cavo...si ma è molto stretto il foro...tu ce l'hai fatto passare??
Meglio le punte con delle sottopunte e meglio ancora se riesci a mettere della sabbia all'interno dei due stand.;)
si per la sabbia mi adopererò...
quindi meglio le sottopunte..non i gommini in dotazione...anche se quelli delle Klipsch mi sembrano buoni
Fidati, lascia perdere i gommini ed usa punte e sottopunte.