chi le ha provate non può certo negare che per il prezzo suonano più che bene , (f6ex 250euro coppia)provatele
Visualizzazione Stampabile
chi le ha provate non può certo negare che per il prezzo suonano più che bene , (f6ex 250euro coppia)provatele
Il problema e', chi le ha provate ha provato anche altro? :D
Io le F6 le ho provate solamente in ascolto musicale con i Pink Floyd
Beh l'impressione non è stata malvagia, forse si sentiva un po' di mancanza di profondità ma mi è stato detto che era proprio una particolarità del diffusore in quanto più adatto ad un ascolto rilassato, e consigliato per impianti prettamente "musicali".
Sarei curioso di provarlo HT!
Sinceramente sono uno di coloro che quando vedono una partita di calcio o di un bel filmone, vuole e piace sparare l'impianto e sfruttare i bassi a dovere. Poi però faccio i conti con il mio sintoamplificatore e con il sub gia in dotazione!
Aimè personalmente di configurazioni e di settaggi tecnici ci capisco poco e niente, per quello chiedevo a voi guru se con quello che ho riesco a sfruttare e bilanciare qualcosa che regga le mia aspettative!
Magari forse non c'ho capito nulla e potete consigliarmi una terza scelta. Per ora mi state convincendo Dyanavoice stravincono!
Per prezzo e per le vostre ottime opinioni!
Ascolto spesso le f7, un mio caro amico le possiede. Con la musica personalmente non mi fanno impazzire, il meglio lo danno proprio in ht con un scena bella ampia e un buon dettaglio. Ritengo che siano molto godibili e coinvolgenti. A quel prezzo difficile fare meglio. In ht non c'è parogone con le IL 542 (questa ha un w. piu' piccolo). Lui le pilota con un onkyo 609 e siamo entrambi convinti che con le le sfrutti al massimo, perfetto sarebbe l'809 o di pari watteraggio. (l'809 eroga 60 watt effettivi, di targa ne dichiara 180..)
Se hai intenzione di fare un upgrade potresti prendere le f7 e successivamente cambiare il sinto. Se non hai intenzione di cambiare sinto allora meglio orientarsi su casse da scaffale.
Il mio di potenza di uscita per canale mi dichiara 100w, vuol dire che quindi praticamente stia ben sotto...
Dici che non riesce a sfruttarlo appieno?
Questo non lo so. Se fossero 100 watt effettivi sarebbe un a bomba ma dubito molto che lo sia.
Senti, la dynavoice sta attuando il soddisfatto/rimborsato: le compri e se per qualsiasi motivo non ti dovessero piacere le restituisci e ti rimborsano. Ricordati di mantenere l'imballo oribinale. Il tutto entro 30gg dall'acquisto. Sul sito ci sono i dettagli. L'unico avvertimento: se le compri in negozio accertati che il negoziante stesso sia d'accordo, potrebbe non partecipare all'iniziativa. Meglio di cosi' non si puo'..
Altra cosa: per la metratura della tua stanza meglio le f7 che le f6. 100 euro in meno non giustificano quelle inferiori. Secondo me chiaramente.
non dovete guardare solo quanti watt riesce a dare l'amplificatore,ma quanto riesce a dare per questi diffusori a 4ohm che scendono a 3 come minimo.
Parli di impedenza in uscita?
si,ed un onkyo 809 è meglio di un 609
ma l' Onkyo TX-NR609 black costa 430.00 !!! ci vuole un amplificatore cosi' caro' x sfruttare queste casse ??!!io vorrei prendermi tutto il set Magic e le casse F7 non posso prendere un amply + economico ??
E io con il mio pioneer vsx 915 posso riuscirci?
io non so come si comportano in ht , io le uso per hifi , con un piccolo valvolare(yarland fv 34 ) e vanno alla grande f6ex . specialmente con musica jazz classica . (l unica cosa che non mi convince delle dynavoice il centrale mi sembra po piccolo )
Si a questo ci avevo fatto caso anch'io, e poi un prodotto che costa 80 euro può davvero comportarsi come quello della concorrenza che costa mediamente più del doppio?
Io prima di prenderle le ho confrontate con le IL 504 e come rapporto qualità prezzo mi sono sembrate migliori, soprattutto in ht. Parliamo sempre di entry level, naturalmente.