addirittura?
Visualizzazione Stampabile
addirittura?
Ottima visione in SD
Ottima Visione in HD
Ottima dotazione di serie
Ottimo pannello S-PVA HQ serie top stesso del ZL1
Ottimo movimento
Con l'aggiornamento del firmware hanno risolto anche quel minimo di microscatto che aveva all'inizio
non fa il caffe :)
ovvio che esagero, ma i difetti c'erano.
quello principale ovviamente è il clouding, gli altri sono minori, ma aver preso una tv nuova super tecnologica ( da come te la fanno sembrare) e trovare in OGNI cosa che fai un difetto è straziante
Riprendo questa mia vecchia discussione perchè rispetto ad allora sono usciti quasi tutti i modelli 2012 (avevo aspettato proprio x vedere le nuove uscite) e avrei quasi deciso per fare il passo.
Mi intrigano parecchio i nuovi Led LG 2012 da molti lodati e ben recensiti in particolare sono indeciso tra il 42LM660S e il 42LM620S ottimi come rapporto qualità/prezzo sembrano molto simili ma ci sono ben 220€ di diversità anche se il primo è solo in prevendita sono giustificati?
Come vi sembrano (in particolare per uso documentari e calcio di SKY e qualche film tramite mediaplayer)?
Conviene acquistare adesso o con gli europei/olimpiadi alle porte ci saranno offerte migliori?
ma il sony 40ex720 da cos'è stato sostituito? l'ho trovato su internet a 520 (CINQUECENTOVENTI!!) euro!!
Ho visto anche io il 40ex720 a quel prezzo da due rivenditori.... ma ho un dubbio, entrambi riportano la frequenza a 100hz e invece quel modello la dovrebbe avere a 200. è possibile che siano usciti modelli con frequenza a 100hz e per questo motivo li svendono?