Infatti e poi finalmente riesco a far proiettare sti 250cm di base cosa impossibile con optoma data la distanza
Visualizzazione Stampabile
Infatti e poi finalmente riesco a far proiettare sti 250cm di base cosa impossibile con optoma data la distanza
Scusami, ma perchč non vendi semplicemente il tuo OPTOMA e ti prendi un JVC X3 usato mettendoci naturalmente la differenza, poichč se a fine anno hai deciso di prendere un altro vpr, ti devi vendere l'HD1 O 100 e metterci ulteriore denaro per comprare il nuovo......poi 800 ore non sono poche, gią sia l'HD1 che il 100 non sono mai stati mostri di luminositą, figuriamoci dopo tutte quelle ore di lampada e vą a finire che dopo qualche visione devi anche cambiare la lampada stessa, per ulteriore spesa.....
Hai perfettamente ragione ho provato a proporlo al venditore vediamo cosa mi risponde per venderlo č impossibile tutti fanno proposte assurde ora vediamo cosa mi dirą al max aspetto
infatti pero' il mondo č bello perchč č vario :D
Tyson, i jvc che hai preso in considerazione sono vetusti con poco mercato, non potresti orientarti su un pana o epson recente?
guarda io sono deciso su jvc x3 oppure sony vpl 30,il problema č trovare da vendere il mio optoma
dopo tanto pensare pensare e pensare:muro: alla fine ringrazio il sig.berti di homecinema solution che in maniera imparziale ha trovato la soluzione ed io ho acquistato un jvc rs45
Saggia decisione sia per la tipologia del vpr scelto e soprattutto per il negoziante scelto (Simone) che e' davvero una gran bella persona!!!
Goditi il tuo nuovo acquisto che e' davvero spettacolare!!!
Saluti gil
Bravo Tyson, complimenti per l'acquisto...:cool:
Grazie a tutti ,alla fine avrei speso soldi inutilmente invece cosģ penso di e ssere a posto per un po'