Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mauri70
Predisposto significa che se lo collego, senza sky , vedo qualcosa ?
Mi dispiace ma sono proprio terra terra su questo argomento, perciò vi ho interpellati.:)
con la TVsat con apposita cam e tessera vedi tutti i canali della piattaforma digitale terrestre sul satellite compreso rai HD non mi ricordo bene sono circa 100canali.
Anche quando criptano il segnale tu continui a vedere tutto sempre con cam e tessera tv sat (esempio le partite di calcio, la formula 1, un film in prima visione ect)
La tessera tvsat non ha scadenza, vedi i canali stranieri in chiaro, non vedi sky quello ci vuole il suo decoder
-
-
Per Mixed e Principe
Mi sa che ho fatto una ca.....volata :( .
Ieri sera ho portato a casa il Panasonic in questione, poichè non mi andava di comprare il tv on-line ( avendolo trovato in negozio a 600 €) ,e stamattina volevo già portarlo indietro. Mea culpa.
Aspetterò fino a sabato.
Potrebbe essere che è troppo grande per guardarlo da 2mt divano e 4mt tavola?
Vi ricordo che vedo solo sd e digitale terrestre, eppure il segnale era buono ( rai 2, rai1, la7 mi davano100 ).
Dovendolo sostituire ( so che i vs consigliati sono ex 720 e d6500 che però ha lo schermo lucido ) il cx 520 e sharp le 630 proprio no? non vorrei dover aggiungere altri 200€ per portarmi a casa il 720 0 il d6500.
Grazie
-
meglio 800 ben spesi che 600 buttati
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Principe999
meglio 800 ben spesi che 600 buttati
Come darti torto.
Ma le dstanze secondo te sono adeguate per un 40'' ?
-
40 pollici 2 metri va bene per materiale in HD e leggermente grosso a mio avviso per SD. Mentre dai 4 metri risulterebbe piccolo in sd e soprattutto in HD.
-
Il tv era accettabile in sd solo dai 4mt e dico accettabile ,forse perchè provengo da un crt ed ho 10/10 di vista ;)
-
ma infatti da 4 metri 40 pollici è grande per solo SD. ci si puo' abituare ma non hai una visione perfetta
-
scusa ma se ti va bene anche più piccolo prendi un 32ex720/32cx520 o passi ai 40" stessi modelli.
-
credi che con il 40cx 520 ci guadagnerei ? o vedo un 37 ?
-
i 37 anche ma non sono propio identici alle versioni 32 e 40 perchè montanto altri pannelli.
in quella fascia valuta anche il toshiba 37UL863
-
ci guadagneresti in ogni caso passando a toshiba/sony/samsung ( solo da certe serie in su)
-
ci ho provato ma in negozio non ce l'hanno . Hanno lo sharp lu 630 da 40 (che la sharp mi ha detto essere lo stesso tv con le sigle le ed lx) e poi cx 520 e ex 720 sempre da 40 , più parecchi LG da 42. Oltre ai samsung
-
cmq se vuoi vedere degnamente da 2 metri e bene da 4 non puoi prendere più di 32" ( si parla di visione digitale terrestre)
-
ho capito....dovevi comprare online,come dico sempre....ora sei ancorato al negozio.
il 32cx520 lo trovavi su amazon a 370 spedito....e il 32ex720 costava meno del pana che hai preso