e di cosa ti stupisci, scusa?
Visualizzazione Stampabile
e di cosa ti stupisci, scusa?
mi stupisco del fatto che in Italia fanno delle edizioni inferirori, ecco di cosa mi stupisco
ti invidio, pensa che io ormai lo dò per scontato...
Ciao a tutti. Ho visto da un amico questo stupendo film. Vorrei chiedere quale edizione estera del blu ray comprende l'audio italiano. Grazie
Nessuna visto che in Italia è di un'etichetta locale.
Grazie per la risposta, Renato.
mi avete talmente incuriosito che lo ho recuperato...avevo mille timori che mi rovinasse il ricordo del film svedese...beh anche se ritengo la pellicola svedese superiore ,+ elegante,+ raffinata questo non è malaccio...sul fronte tecnico poi vorrei sapere cosa c'è che non va...a me pare ottimo ed anche molto...dettaglio eccellente,neri ottimi...insomma per me bd promosso a pieni voti...se poi i master stranieri sono superiori,non saprei in che cosa...visto che sul nostro bd i neri,la definizione e il dettaglio sono ok...e non si nota nemmeno alcun segno di artefatto degno di nota...bitrate ottimo...boh...
Anche secondo me il blu ray italiano è ottimo. Purtroppo però l'edizione italiana non ha nei contenuti speciali le scene eliminate, una delle quali a mio avviso, aggiunge tantissimo al film. Un vero peccato.