Visualizzazione Stampabile
-
scusate, ma mi rendo conto di essere una capra nel settore...
ma i videoproiettori , se sono mantati a soffitto, devono essere rovesciati? è per questo motivo che se li si pone per il loro verso, su un piano orizzontale possono proiettare le immagini solo sulla parte superiore? non so se sono chiaro..
Ho visto alcuni manuali e mi pare che lo chiamino Off-set
Do inoltre per scontato che ci sia la maniera di correggere le linee verticali di proiezione che inevitabilmente si formano se si proietta fuori dal piano mediano del telo
Inoltre, potrei evitare in Sinto/Ampli collegfando direttamente le (a questo punto due) casse all'uscita audio del Videoproiettore, cioè sono aplificate??
-
Io continuo a consigliarti l' epson eh-tw450 sicuramente non all' altezza dell' optoma ma a 450 € circa va benissimo. Il telo iolo tengo con due telai in ferro avvitati insieme con il telo in mezzo (a panino) e telo più telai ho speso meno di 100€ ed è un 100 pollici in 16\9 e il proiettore apure una cassa audio anche se è molto meglio un aplificatore. Se vuoi ti mando delle foto
-
Grazie, efestopini per la gentilezza
quindi se ho capito bene hai acquistato il telo al metro (che tipo ? bianco ? guadagno? ) e poi lo tieni fermo con una telaio in ferro.
E' una idea, fra l'altro ho dei profili in alluminio che potrebbero fare al caso , che si possono giuntare con dei raccordi in palstica.
Mi sono serviti per fare il basamento dell'acquario.
Quindi mi dici che il proiettore Epson ha anche l'audio, certo non sarà molto ma in questo modo potrei fare delle spese rateizzate senza per questo rinuciare alla visione.
Per capire, tu hai messo il proiettore attaccato al soffitto? rovesciato? con che telaio?, distanza di visione?
ne approfitto
Le foto sarebbero le benvenute, ti mando il mio indirizzo mail in PWT.
Dove lo hai acquistato, magari in pwt