le CM7 in basso non sono proprio il massimo.
Visualizzazione Stampabile
le CM7 in basso non sono proprio il massimo.
e le 805 dici che vanno meglio in basso delle cm7?????
vanno meglio nel complesso.
Se una CM deve essere,che sia cm9. Nettamente superiore alle cm7 a mio avviso ed avresti anche le elettroniche per pilotarle mi sembra. Solo che attaccarle al muro (una a quanto pare) non è molto consigliabile,dovresti tirarla avanti quando ascolti musica :)
e allora mi sà che dovrò prendere un diffusore muletto....tipo le 603....in attesa di racimolare soldini (che poi ahimè spendo ai vpr)....
Io ho le cm9 e confermo che sono un altro pianeta rispetto Alle 7
Al limite le cm8... Sono un pó carenti in basso ma hanno medi e alti più definiti rispetto alle 7
eh ma costano anche il doppio rispetto alle cm7...però se c'è tanta differenza mi sà che opto per le 603.....e appena si può vado di cm9
Ascoltare i consigli va bene ma sarebbe meglio che tu vai ad'ascoltarle poi le 2 che indichi tu 683 cm7 normale che le cm7 sono migliori. Le 683 è una bella cassa ma meno raffinata delle cm7 .
quello di sassari lo avevo contattato pure io prima di prender le 83!gli ho detto che avevo un amico in zona e le ritirava a mano e è scomparso!comunque le 804 hanno bisogno di signor finali!quindi devi tenere presente pure la spesa di quello!oltre che magari un pre degno delle 804!o vuoi usare i marantz?!io avevo guardato i classe o krell o altri marchi buoni che potessero stare al passo di diffusori del genere..ma minimo di 4 o 5 mila euro non cela facevo!e negli usati parlo!
quello di sassari è sèarito....e pare sia un truffatore (da recensioni in rete che ho letto)
Rispondo solo in merito al 3D: le cm7 sono sopra una spanna. secondo me anche rispetto alle cm9, però quelle le ho sentite amplificate così così...
le CM7 sono più musicali...le 683 sono più caciarone. (io non le prenderei nemmeno in considerazione)
la serie 8 è migliore (se puoi ovviamente) però anche i prezzi sono più alti. (a parità di condizione nuovo/usato)
chiaro che le 804 (si parlava di quelle vero?) sono di un'altra categoria, però, a parte il prezzo, per rendere come si deve hanno bisogno di amplificazioni degne, mentre le cm7 le ho sentite con un integrato nad e andavano già più che bene.
Senza dubbio CM7 le migliori per ascolto musica.
Le 683 se utilizzate per Home Cinema.
Le CM9 da utilizzare solo in ambienti grandi con potenti amplificatori, se no non sono sfruttabili.