non ho capito...:confused:
Visualizzazione Stampabile
non ho capito...:confused:
in pratica fai in tempo a schiacciare il tasto e andare con la stessa mano a toccarti la fronte che l'animazione a schermo ( tipo un calcio) ancora non è partita.
su certe tv riesci anche a tornare indietro....
mmm interessante come prova...stiamo sui livelli di almeno 1 secondo di ritardo cosi no? XD
no...calcola che col plasma riesco a toccarmi la fronte, col crt no
sul plasma con quel gioco hai circa 100 ms di tempo per toccarti la fronte, ce la fai giusto giusto.
Bho sul mio parte immediatamente...non ce la faccio a toccarmi la fronto, l'ho appena provato. Dovrei essere fulminio nel toccarmela...
infatti devi essere fulmineo.... se sei lento fai il test tasto-petto.
cmq il test andrebbe fatto coi tasti sanwa...
Ho l'arcade stick tutto moddato sanwa :D
Per la cronaca: https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._7727895_n.jpg sono 178esimo al mondo
classifica su xbox live o pc?
Allora niente ragazzi lascio perdere passo su altre marche purtroppo con 3D attivo. Io gioco con la Play anche online, ci gioco "seriamente" quindi credo sia il meno adatto per me. A questo punto mi potete consigliate la tv led adatta per il gioco? Budget sui 2.000€ e non minore ai 50 pollici?
51D8000 plasma samsung. input lag basso ottimo in tutto.
Grazie mille e andando nel campo dei led?
le tv led, ma in generale tv lcd grandi non sono adatte a giocare "seriamente". si, ci sono certe peggio certe meglio, ma non sono il top ecco. quindi se vuoi led mettiti il cuore in pace e giocaci lostesso.
il plasma è buono per il semplice fatto che ha poco motion blur ( che non a tutti piace non avere... come stiamo valutando nell'altro topic il motion blur degli lcd mascherà la penosità dei giochi 360/ps3)
In che senso la penosita' di questi giochi?