Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
philippo2011
corretta osservazione provo a organizzare il primo post cosi' da aggiornare man mano se ci sono suggeriementi sono bene accetti
ecco!visto che sei tu che puoi editarlo...ad esempio si potrebbe fare una cosa del genere,bpm-power ci sono già due pareri positivi quindi
bpm-power (un pò lenti) :):)
affari shop (un pò lenti) :)
redccoon :)
mon click :)
e ogni faccina sorridente corrisponde a un voto positivo,oppure si può mettere un'altra icona che indichi l'ok...
-
Citazione:
principe69
ecco!visto che sei tu che puoi editarlo...ad esempio si potrebbe fare una cosa del genere,bpm-power ci sono già due pareri positivi quindi
bpm-power (un pò lenti) :):)
affari shop (un pò lenti) :)
redccoon :)
mon click :)
il problema e' con le faccine non si possono mettere piu' di 8 faccine nel messaggio
-
bpm-power **************(un pò lenti)
affari shop *********************(un pò lenti)
redccoon *
mon click *
con gli asterischi?
-
così potrebbe andare :) se serve ho anche l'iconcina rossa...
-
io ho acquistato du redcoon e direi che sono affidabilissimi... l'unico aspetto negativo è che si trattengono una commissione sul pagamento con carta di credito...
provato a vedere anche eprice.it e amazon.it?
Spesso compro qui e i prezzi sono sempre concorrenziali, per Amazon poi considera che le spese di spedizione sono sempre gratuite sopra i 19 € oltre al fatto che sono rapidissimi e l'ordine è tracciabile.
ciao
-
amazon è fenomenale...il 90% delle cose le prendo li. Ottimi prezzi e se l'oggetto fa parte dell'opzione 'prime' la spedizione è gratuita. i prime sono + del 50% dei prodotti su amazon. poi sono velocissimi nella spedizione appena paghi 2-3 giorni massimo e sta a casa.
-
leggevo in giro che cmq amazon offre solo 1 anno di garanzia , l'altro anno è a carico della casa del prodotto ( garanzia europea su tutti i prodotti)
-
ps: tutti i negozi online fanno così, era giusto per dire che ha solo garanzia europea
-
grazie principe dell'informazione, non la sapevo questa.
cmq ho avuto a che fare con Amazon,
bmp-power, prokoo e granbazar
L'unico che ho avuto problemi è con granbazar ceh poi ha fallito...mi ha rimborsato i soldi dopo 3 mesi
-
Citazione:
Principe999
ps: tutti i negozi online fanno così..........
ho trascritto questa info nel post iniziale perche' interessante, ma ti chiedo una conferma...
leggendo su monclick dice che la garanzia e' di 24 mesi secondo le direttive del dlgs n. 206/05
-
sì, solo che nel primo anno ti rivolgi a sony per esempio, nel secondo al negozio( o viceversa ora nn ricordo)
-
-
cmq quello che hai scritto in prima pagina non è esatto, al massimo sono i produttori che offrono 1 anno di garanzia e il negozio per legge te ne da un altro a carico suo.
cmq meglio se togli il mio nome, non voglio assumermi responsabilità di ogni sorta...
-
Citazione:
philippo2011
ho trascritto questa info nel post iniziale perche' interessante, ma ti chiedo una conferma...
leggendo su monclick dice che la garanzia e' di 24 mesi secondo le direttive del dlgs n. 206/05
filippo se non riesci a capire come mettere l'iconcina verde fai un quote sul mio post di esempio e così vedi come fare ;)
-
Citazione:
principe69
filippo se non riesci a capire come mettere l'iconcina ...........
faccine o img non cambia molto sempre limite a 8 ...
contattero' un moderatore se la cosa si ingrandisce e l'interesse si allarga....
Cmq ritengo la dsicussione molto utile per chiunque debba fare un acquisto onl;ine indipendentemente dal tipo di prodotto specifcio in questo caso TV