Visualizzazione Stampabile
-
SP8602 è un vpr controverso perché non vale il prezzo di listino di quando è uscito (sui 4.000€), ma per molto meno, non so.... quanto lo pagheresti? Nuovo o usato? Comunque, anche se con peculiarità diverse, è al livello del JVC 350. Però magari aspetta e vediamo se anche qualcun altro ci sa dire qualcosa in più... io l'ho visto tempo fa e di sfuggita, ma comunque è un vpr di livello medio alto.
Il Mitsu 4000 invece ha il pregio di avere ottime prestazioni anche senza calibrazione, e questo è un grosso vantaggio.
-
L'SP8602 l'avrei trovato usato a 1200 euro dici che è possibile?
PushTopPop
-
usato sì, perché non ha avuto un grande successo(a 3.500€), però forse per soli 1.200€ potrebbe essere una grande occasione. Però non me la sento di darti l'ok a prenderlo... vediamo se si fa vivo qualcun altro in questo thread
-
OK grazie allora aspetto qualcuno che confermi la bontà di questo proiettore
PushTopPop
-
Allora ho letto un pò di recensioni dell'InFocus e ne parlano bene, gli unici difetti mi pare di capire sono l'iris che si vede quando entra in funzione ed il frame intepolation che non è all'altezza di quello di epson e che comunque penso che non andrei ad utilizzare. A questo punto aspetto qualcuno che mi dia conferma di quanto letto :)
Grazie
PushTopPop