Se tu fossi passato alle RS avresti visto come saresti tornato indietro in Fretta....:D
Visualizzazione Stampabile
Tu hai le RS7??
Tienitele ben strette....sono i migliori surround di Klipsch che ho mai provato.
Settale pure in Large.
addirittura?
ora sto cercando di dare una sistemata alla mia saletta, sapevo di avere dei buoni diffusori ma che suscitassero una risposta del genere, proprio non me lo aspettavo.
Non dico il resto allora.......
Se hai le RF7 ed RC 7 ci devi mettere un Amplificatore all'altezza....
http://imageshack.us/photo/my-images/594/spma0034i.jpg/
hai proprio indovinato, ho quelle
e quale sarebbe un ampli alla loro altezza?
io ho un Denon AVCa1se, spero lo sia, anche se vorrei qualche consiglio su qualcosa che magari le esaltasse (ammesso che così non lo siano).
vediamo se indovini il sub
non riesco a capire cosa tu abbia dalle foto, mi sembra che siano rf7 ma le altre non saprei, ammesso che abbia detto giusto per le frontali
il denon che hai va benissimo, per il sub non ho proprio idea......
c'è qualcosa che non ti soddisfa nel tuo impianto? che lettore hai?
devo dire che sono abbastanza soddisfatto del mio impiantino, anche se si può sicuramente migliorare.
Una cosa è certa, io non sono un grande tecnico e comunque cerco di accontentarmi, ben sapendo che ci sono cose, magari inarrivabili per me, e che poi, a volte, non sempre riescono meglio di chi ha speso meno.
Al momento ho un Denon dvd2900 con modifica SDI e mi sta arrivando un 3800BD (sperando di non aver fatto una stipidaggine)
Visto che ci stiamo parlando come se fossimo in chat, ma con notevole ritardo, io su skype ho lo stesso nick, se ti va
stavo dimenticando, il sub e un KSW 15
ciao Piero
Devi prendere un lettore da collegare all'Analogico Multicanale per sfruttare le nuove decodifiche HD....che suoni bene, perchè il tuo impianto se lo merita.
ed i due lettori che ti ho detto non andrebbero bene? ne parlano tutti un gran bene, è solo perchè appassionati dal marchio?
tu cosa consiglieresti?
Il 3800 va bene, ma dovresti informarti meglio se trasmette i segnali audio HD via Analogica 7.1.