un buon impianto audio integrato è morto con i crt...
Visualizzazione Stampabile
un buon impianto audio integrato è morto con i crt...
Tutte le tv odierne essendo così Slim hanno un audio pessimo, si salva giusto Philips e Sony se compri la soundbar. Per il resto è vivamente consigliato un impianto esterno, almeno un 5.1
stiamo andando leggermente ot ma orientativamente un impianto decente da abbinare a questa tv quanto costerebbe?.. non pretendo chissa che di audio per ora, un entry level andrebbe bene per il momento dato che acquistando il televisore non avrei molti "liquidi" per l'impianto... magari un impianto che si potrebbe migliorare passo passo....
ragazzi vi disturbo ancora.
tralasciando l'audio con un impianto esterno, avevo letto in giro di problemi di sdoppiamenti di immagini ad esempio durante le partite di calcio.... è cosi evidente questo problema o è visibile sono ad un occhio esperto e sono in determinate circostanze?
sdoppiamenti col plasma attivando i filtri non ne troverai mai
ok grazie principe, ho notato inoltre che nella discussione ufficiale ci sono molte info e guide che mi saranno utili per il rodaggio la calibrazione e tutto il resto. l'unico problema ora è trovare un ht decente per poi migliorarlo più in la. Eventuali suggerimenti sono ben accetti.
grazie ancora
io uso le casse che avevo col pc, ovvero logitech z-5500 ( tra l'altro sono ancora il top per pc nel loro genere).
costano relativamente poco e hai una buona resa.
grazie del consiglio principe999 gentile come sempre, le terrò in considerazione, ora provo a chiedere anche nell'apposita sezione.