Vendi il dd10 e compra un'altro svs pb13, il resto sono solo magheggi che possono portare anche a buoni risultati ma comunque a risultati di compromesso/magheggio.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Vendi il dd10 e compra un'altro svs pb13, il resto sono solo magheggi che possono portare anche a buoni risultati ma comunque a risultati di compromesso/magheggio.
Ciao.
E ricordati di comprare anche l'Antimode
usa il dd10 come poggia piedi
Cioè vi rendete conto di quello che dite? Un Velodyne serie DD che è stato un sogno per molti lo trattate come poggia piedi!!!
Non c'è più religione :D!
Ahahah lo lascio nell'angolo spento in punizione!!
io accetto volentieri il regalo!!!:D
aspettiamo che arrivi poi vediamo....magari mi piace di più dell'SVS?
eresiaaaaaaaaaaaa
Plus.....ahahah lo so lo so che non sarà possibile, ma voglio ascoltarlo....al massimo si rivende.....l'idea era quello di fargli fare come detto le medio/basse, dove l'svs è un po' carente...(come si vede anche nei grafici di henrys). Avendo il DD10 un buon eq con passa alto, quindi......si sa mai :D
i buchi che vedi nei miei grafici sono causati dall'acustica del mio ambiente, non dall'svs ! è normale..
se fai un paio di misure del tuo ambiente ne salteranno fuori anche da te! magari piu grandi o se sei fortunato, piu' piccoli ma ne dubito!
io pensa che dove ho preso le 83 vendevan il dd10 a 600 euro!non il plus che hai preso tu,la serie vecchia.
E non hai preso il dd10 a 600 euro che ne valeva 3600? pazzo!!!!
Si henrys sicuramente da me ci saranno dei bei crateri, devo decidermi a usare il microfono che ho a casa :D
e non lo ho preso perche piccolo..io volevo il dd15..ma in effetti son stato idiota!potevo rivenderlo.