Fatto ieri! :D ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
se è per questo su DVDPlanet te lo regalano per acquisti superiori a 100 €...
ciao
gdb
Visualizzazione Stampabile
Fatto ieri! :D ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
se è per questo su DVDPlanet te lo regalano per acquisti superiori a 100 €...
ciao
gdb
Infatti è quello che succede con il firewall ed i SW aziendali che sovrintendono la rete. Dopo un primo entusiasmo, praticamente non lo posso usare :rolleyes: .Citazione:
gian de bit ha scritto:
Bellino questo!!! :) Grazie Lanzo della dritta...
Un dubbio mi sorge pero' (e ti pareva :D ), noi tutti utilizziamo (credo) ogni tanto il programmino AntiSpyware, e siccome il SW in questione fa' un continuo aggiornamento link ai siti, con il ripulisti che si fa' con l'antispyware potrebbero sparire e cancellarsi i link dinamici che il SW si crea con l'utilizzo, e da qui non raggiungere lo scopo per cui e' nato, cioe' il riuscire a trovare capillarmente i siti piu' vantaggiosi.... :rolleyes:
Cmq e' da provare... ma al primo sintomo di SPY... :cool: ..ZACK!! :D si disinstalla! :D
Grazie Lanzo ;)
gdb
Però è carino lo stesso, andrebbe solo modificato.
Io lo uso in ufficio con popò di firewall e menate varie, ma a me funziona benissimo.
Bè potresti mettere ogni tanto qualche offertina nel mercato operatori, se non l'hai già fatto!Citazione:
ciosse ha scritto:
Che dire ragazzi il miglio negozio.. Il mio (cioè io):D :D
Non so se si puo ma vi posto alcuni prezzi di novità ( prezzi così riesco ad averli solo quando escono e li compro direttamente dalla mia casa madre)
Van Helsing 1 DVD EURO 15.90
Van Helsing 2 DVD EURO 21.90
The day after Tomorrow 1 DVD EURO 15.90
The day after Tomorrow 2 DVD EURO 20.90
Troy solo edizioni a 2 dischi EURO 24.90
Star Wars trilogia EURO 48.90
E vi assicuro che non sono prezzi di favore, ma normali, ed ad essere sinceri su The day & SW trilogia si riuscirebbe a fare qualcosa di meglio..
Ciao
Giacomo
Beato te!!!!!:D :D :DCitazione:
carbo ha scritto:
Io lo uso in ufficio con popò di firewall e menate varie, ma a me funziona benissimo.
Allora, io sono andato ad attivare la connessione a mano nel firewall (norton internet security 2004), cosi non ho problemi nell'uso del SW ;) , certo se hai un "firewall Hardware" la questione potrebbe cambiare.Citazione:
maurocip ha scritto:
Infatti è quello che succede con il firewall ed i SW aziendali che sovrintendono la rete. Dopo un primo entusiasmo, praticamente non lo posso usare :rolleyes: .
Però è carino lo stesso, andrebbe solo modificato.
Cmq grazie a questo bel programmino ieri ho trovato dei titoli che costano la bellezza di 10 euro di meno l'uno tispetto a dove li avevo cercati io!!! Perche' si puo' settare il sw anche per prezzi dei titoli ;)
Troppo bello!!!!
PS: il SWino e' veramente una FICATA!!!!!!
Grazie Lanzo!!! ;)
La seconda che hai detto :rolleyes: .Citazione:
gian de bit ha scritto:
Allora, io sono andato ad attivare la connessione a mano nel firewall (norton internet security 2004), cosi non ho problemi nell'uso del SW ;) , certo se hai un "firewall Hardware" la questione potrebbe cambiare.
pazienza, vedrò di collegarmi da un'altra parte.
ciao
Io c'ero :) Cmq era a 17 non a 17,99. Sempre allo stesso prezzo ho preso pure Van Helsing edizione 2 dischi. Altro che MW. :)Citazione:
luca ha scritto:
ieri su dvd2k The day after tomorrow ( versione doppio dvd )era 17,99
nell'offerta hot time senza minimo di spesa e spedizione gratuita ma bisogna aver la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto :D
Luca
Io ho un'ordine "confermato in attesa di evasione" su dvd2k.it dal 30/12/2004. Pagato con carte credito in anticipo e con tutti i titoli disponibili eccetto uno (5 giorni lavorativi dall'ordine).
Nessun contatto via mail, gli ho scritto giovedì ma ancora nessuna risposta... Mah :rolleyes: :(
Qualcuno ha avuto esperienze negative con loro?
Cavolo...oltre 15 giorni di attesa senza notizie mi sembrano un po' tanti... :rolleyes:
Fatto un ordine il 5 Dicembre 2004, parzialmente evaso il 4 Gennaio 2005 :eek: :confused: dopo che mi sono attaccato al telefono come una pigna su per il cxxx .... :rolleyes:Citazione:
EdoFede ha scritto:
Io ho un'ordine "confermato in attesa di evasione" su dvd2k.it dal 30/12/2004. Pagato con carte credito in anticipo e con tutti i titoli disponibili eccetto uno (5 giorni lavorativi dall'ordine).
Nessun contatto via mail, gli ho scritto giovedì ma ancora nessuna risposta... Mah
Cavolo...oltre 15 giorni di attesa senza notizie mi sembrano un po' tanti...
Adesso mi mancano 4 DVD (di cui 2 in WMV-HD e so che ci sono stati dei ritardi). Conclusione?
Da lunedì ci si riattacca al telefono, e questa è l'ultima volta che faccio "le corna" a DVDSAT.IT
Mandi!
Alberto :cool:
Ho acquistato per loro da 2 anni, dopo aver provato tutti gli altri. Ero un utente felice e gli ho lasciato tanti di quegli euro ! :pCitazione:
EdoFede ha scritto:
Nessun contatto via mail, gli ho scritto giovedì ma ancora nessuna risposta... Mah :rolleyes: :(
Cavolo...oltre 15 giorni di attesa senza notizie mi sembrano un po' tanti... :rolleyes:
Le cose da qualche mese a questa parte sono cambiate in peggio : dvd pagati anticipatamente con carta di crdito che poi non risultano disponibili e che ho dovuto attendere per MESI, dvd nelle edizioni sbagliati, differenti da quelle da me ordinate, fatture richieste da mesi e mai inviate, sono arrivato a dover rinunmciare ad acquistare da loro.
Per la cronaca : le fatture dopo mesi sono arrivate (in realtà una cumulativa per un importo minore di quello che era in realtà) ma lo storno dei dvd non acquistati dopo numerose mail non è mai arrivato.
Regolatevi voi ;)
Le mie due ultime esperienze con DVD2K sono state un po' controverse: questa estate dovevano arrivarmi alcuni DVD (pagati online con carta di credito) prima della partenza delle vacanze, nonostante i solleciti via email e via telefono i DVD non sono arrivati e al ritorno dalle vacanze non ho trovato il talloncino del corriere. Ho richiamato e il tipo mi disse che erano giacenti presso il corriere, io stesso ho provveduto a chiamarlo e dopo qualche giorno ho avuto i DVD ordinati.Citazione:
EdoFede ha scritto:
Un'altra esperienza un mesetto fa: ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro, il primo aveva tutti i titoli disponibili, nel secondo mancava SpidermanII perche' era in uscita (per pochi giorni).
Ho aspettato a lungo sia il primo che il secondo ordine, solo dopo numerosi solleciti sono venuto a sapere che non spedivano a causa della non disponibilita' di un DVD (Xmen).
Mi sono un po' alterato al telefono e dopo pochi giorni tutti i DVD erano a casa mia ... pero' ... Spiderman II si era trasformato in Spiderman
ARGH !!!! Mi avevano spedito il primo episodio e non il secondo.
Sono andato a controllare l'ordine effettuato e c'era scritto "Spiderman 2 dischi" ... evidentemente c'e' stato un disguido (non so se da parte mia o da parte loro) e quel "2" era stato interpretato come 2 (dischi) e non come Spiderman 2 (episodio).
Ho richiamato e il tipo mi ha detto che avrei avuto il DVD Spiderman 2 al piu' presto e infatti dopo pochi giorni mi e' arrivato.
Ovviamente possiedo ancora Spiderman 1 che non ho mai scartato, li ho infatti avvertiti del fatto e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere .... boh ...
Ah ecco..benissimo :( :rolleyes:
Domani allora mi attacco al telefono. Dite che si può riavere i soldi, magari ordino in un posto più serio.
Bah...dobbiamo telefonare noi per un loro problema? :confused:
Non possono fare una mail se manca qualcosa?
Mai più :mad:
Grazie a tutti per i "feedback".
puoi mettere il link, per favore? Grazie e ciao!Citazione:
peppemar ha scritto: Io in italia mi trovo molto bene su DVDSAT, li ritengo molto seri e veloci, i prezzi sono abbastanza buoni e le spese di spedizione azzerate anche per un solo titolo, almeno per ora. Ciao