sul sito non c'è.
potrebbe essere una feature nascosta ma a questo punto mi chiedo il perchè...
Visualizzazione Stampabile
sul sito non c'è.
potrebbe essere una feature nascosta ma a questo punto mi chiedo il perchè...
Infatti vorrei capire se è presente, magari nel menu ci dovrebbe essere qualche voce a riguardo... non so...
il sito della toshiba non è fatto troppo bene ... io sulla brochure che ho risulta esserci , sull'838 ;)
http://www.fileserve.com/file/pMD55s2/RL838.pdf
Effettivamente è molto chiara la brochure: Meta Brain, Digital Noise Reduction, MPEG Noise reduction.
Aeroxr1, la tv per caso l'hai? Come ti sembra rispetto alle concorrenti?
Io sono sempre più deciso per questa RL838, vorrei solo una conferma di quanto riportato su quel volantino. ;)
Poi ho visto una cosetta interessante: Backlit Dimming significa in pratica "local dimming"? Sembra sempre più interessante la tv in questione... :)
premetto che non sono un grande esperto di toshiba, ma ad ogni modo ho trovato un link che sicuramente non aiuterà a fare chiarezza, anzi link.
da quel che si legge, bisognerebbe quindi distinguere di quale metabrain si parla
Questo non aiuta di certo... :D
diciamo che potrei abbozzare una teoria, ovvero sempre guardando dal sito ufficiale:
i modelli senza "metabrain SI" hanno o il metabrain base o altro.
i modelli con metabrain SI hanno la versione premium.
il cevo engine è segnalato anche lui con un SI, quindi lì non ci piove...
ed avrebbe anche senso il fatto che tengano nascosto il "metabrain base" dalle specifiche per non far cadere dalle nuvole gli acquirenti quando visionano un metabrain base magari pensando che sia lo stesso di quello "vero" premium.
quindi alla fine l'assistenza e il volantino hanno ragione, il metabrain c'è, ma probabilmente si parla della versione base
ps: ovviamente è tutta una mia fantasia, non so assolutamente quanto si avvicini alla realtà
Il ragionamento non fa una grinza.
Resta da capire quanto sia buono il metabrain base...
Sapete cosa vi dico? Me la prendo questa Toshiba, non ho scelta. Non mi sono piaciute nè la philips 7486 nè le Sony CX/EX520.
:D
prendila e poi scoperchiala così guardi dentro che chip trovi XD
no io non ho questa tv , ero in possesso solo della brochure ;)
per lo meno sarà amr100 o no ? certo se toshiba sulla brochure ha scritto cosi sarà cosi ... no ? XD
E che faccio gli regalo una tv scoperchiata ai miei? :D :D :D
La tentazione c'è...
Comunque oggi la prendo ;)
com'è poi ? :)
ma sto toshiba non e' simil sammy d5000 come caratteristiche?
anzi forse un po peggio se si condiderano
contrasto
neri
angolo di visione
diciamo che da prendere sono solo i colori :)