Visualizzazione Stampabile
-
Riprendo questa discussione per chiedere una cosa a Nordata:
E' possibile usare una centralina di questo tipo?
http://www.unilibro.it/videogame/acc.../5030166013922
Solitamente uso 2 coppie di cavi di potenza ma vorrei risolvere la questione in maniera definitiva.
Ho una centralina della Joytech ed è sempre andata bene.
Grazie.
-
Quella centralina serve a commutatore diverse sorgenti su un unico ingresso, se a te serve per questo scopo può andare bene.
Se ti serve per commutatore le uscite di due ampli su una coppia sola di diffusori oppure due coppie di diffusori su un unico ampli allora non serve a nulla.
In tal caso servirebbe qualcosa di simile, ma per segnali di potenza (basta vedere i connettori impiegati per capire a quale dei due usi è destinata).
Ciao
-
mi prenderete per pazzo...ma io non mi sono fatto troppi problemi. sono andato nell'aux e devo dire che sento benissimo.. oviamente lascio tutto in direct e con toni defet in modo di "accorciare" il percorso del segnale.
mi trovo bene.
-
non sei un pazzo, hai solo fatto una scelta di compromesso per le tue esigenze e anche se non è la scelta ottimale, l'importante è che tu ti trovi bene e sei soddisfatto.;)
-
Grazie per la risposta Nordata.
Queste situazioni spesso sono molto più ingarbugliate da raccontare che spiegarle dal vivo ma, ti dirò che tipo di configurazione mi sono prefissato.
Pre stereo--->Joytech--->Finali
Pre sinto FR/FL --->Joytech--->Finali
A seconda se ho voglia di ascoltare musica o mch, switcho uno dei 2 ingressi sulla centralina e utilizzo gli stessi finali per le 2 soluzioni.
C'è qualcosa di sbagliato?