ADUWIND, gentilmente puoi inviarmi un mp anche a me con le medesime info?
Grazie mille, ciao!
Visualizzazione Stampabile
ADUWIND, gentilmente puoi inviarmi un mp anche a me con le medesime info?
Grazie mille, ciao!
Salve a tutti ,mi è stato segnalato questo thread perchè ci riguarda direttamente.
Faccio parte dello staff del sito e vi volevo invitare, per ogni informazione vi serva, a postare sul nostro forum, oppure inviarci una mail.
Garantisco che rispondiamo a tutti :-)
Ciao e grazie
ho contatto via email il sito di videoproiettori.it per dipanare i nostri dubbi, mi hanno risposto che interverranno nel nostro 3d
io ho postato nel forum del sito. Chiedevo se c'è connessione tra loro sito e quello www.*********** data la notevole somiglianza e soprattutto da quanto esiste e dove è ubicata la ditta cui fa riferimento. Dateci un'occhiata a chi interessa
mi sa che non hanno intenzione di rispondere.........ci sarà sotto qualcosa?
Ho scritto anch'io, ero curioso di sapere se hanno una sede espositiva vicino Firenze, che mi tornerebbe oltremodo comodoCitazione:
BigLivius ha scritto:
io ho postato nel forum del sito. Chiedevo se c'è connessione tra loro sito e quello www.*********** data la notevole somiglianza e soprattutto da quanto esiste e dove è ubicata la ditta cui fa riferimento. Dateci un'occhiata a chi interessa
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
e vabbè dagli tempo ..non è mica un sms
mmmhh le ore passano e non rispondono.Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
- Hanno capito che siamo un forum di utenti molto esigenti ***** lo leggono anche quelli dello staff.
- Abbiamo tutti molte incertezze sulla novità del sito.
- Non hanno un numero cui rivolgersi ma solo un'icona in cui l'operatore è sempre offline.
-Dopo 4 ore dal mio post sul loro forum di importanza strategica non hanno ancora riposto.
Ognuno tiri le sue somme
sito truffa?
...non credo proprio ma molto disorganizzato. Del resto c'è gente del forum che ha già comprato da lì, quindi le riposte le avremo da loro forse prima di quelle dello staff del sito.Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
sito truffa?
Per fortuna che esiste AVFORUM!!!!!
Quel che penso è che sia una di quelle aziende che hanno ricevuto contributi statali per l'avvio di attività di e-commerce. IMHO ci si può fidare; se poi spediscono in contrassegno...
BTW,se può essere utile:
http://www.supermario.it/Firenze/company.asp?cod=354382
domain: videoproiettori.it
x400-domain: c=it; admd=0; prmd=videoproiettori;
org: NUOVADATA SRL
descr: VIA PIAN DELL'ISOLA 61
descr: 50067 RIGNANO SULL'ARNO (FI)
admin-c: FT864-ITNIC
tech-c: FT864-ITNIC
tech-c: TS7016-ITNIC
postmaster: FT864-ITNIC
zone-c: MC4218-ITNIC
nserver: 62.149.194.122 ns1.technets.net
nserver: 217.133.177.149 ns2.technets.net
mnt-by: TECHNETS-MNT
created: 19991220
expire: 20050705
changed: support@register.it 20030409
changed: domains@technets.net 20040705
source: IT-NIC
person: FULVIO TATINI
address: NUOVADATA SRL
address: VIA PIAN DELL'ISOLA 61
address: 50067 RIGNANO SULL'ARNO (FI)
address: IT
phone: +39 055 8391111
e-mail: DAVID@NUOVADATA.COM
nic-hdl: FT864-ITNIC
changed: support@register.it 20030409
changed: hostmaster@nic.it 20040705
source: IT-NIC
Volevo segnalare che hanno risposto sul forum di videoproiettori.it Sì, sono della famiglia di *********** e hanno aperto da poco il sito dedicato a tutte le altre marche. Invitano a postare dubbi e domande sul forum.
Ciao
saro' cieco ma nn vedo il forum su questo sito...?
...se sono quelli di *********** non ci dovrebbero essere problemi. Sono stato personalmente a trovarli quest'estate a Rignano sull'Arno (5 km da casa mia!) e si sono dimostrati molto cortesi. Il responsabile (che ogni tanto scrive anche sul forum) mi ha dedicato un'intera mattinata per visionare il 7205. Diciamo che in quell'occasione io ho aiutato loro a capire meglio certe cose tecniche (dvi, risoluzioni, htpc) e loro hanno aiutato me dedicandomi molto del loro tempo. Ancora non erano attrezzati per la dimostrazione al cliente finale dei proiettori ma sembravano intenzionati a sviluppare il settore videoproiezione. La struttura insomma esiste, tra l'altro è in un bel palazzone nuovo con vetrate fume', e la cortesia dimostrata mi fa pensare bene.