Hai altri modelli lcd sotto i 500€ che mi potresti consigliare? il fatto è che ha 480€ sono già molto limitato con il budget
Visualizzazione Stampabile
Hai altri modelli lcd sotto i 500€ che mi potresti consigliare? il fatto è che ha 480€ sono già molto limitato con il budget
Xxxxxxxx
quindi tra il samsung e l'espon c'è il vuoto... cioè o spendo sui 350-380 oppure devo salire sui 500
Diciamo che questo proiettore si userà per vedere tv e giocare a xbox. Però ripeto si tratta sempre di un centro per ragazzi e nn della mia stanza per il cinema
Xxxxxxxx
Per l'usato ho cercato ma niente di che, poi preferisco prenderli nuovi per nn rischiare sulla lampada.
Cmq mi daresti una grande mano se mi consigliassi 2-3 proiettori per le 2 fasce: 1024x768 e 720p, sia dlp che lcd, grazie mille
Xxxxxxxx
si questi siti già li conosco, però il problema è che non so quali parametri guardare per confrontare i prodotti.
Io avevo visto i benq w700 e mx514 ora farò un pensierino anche all'epson eh-tw480.
Xxxxxxxx
Ho letto sul sito epson che la distanza massima di proiezione del tw480 è di 2,02mt. a me serve qualcosa in più,sui 3-4mt se prendo una staffa per il soffitto
Xxxxxxxxxx
Grazie mille per l'aiuto, non appena deciderò il budget preciso ti chiederò un ultimo consiglio. Grazie ancora
Volevo solo capire una cosa, quel contrasto molto alto (10000:1) del benq è buono per i film e videogiochi? o per questi c'è bisogno di un contrasto minore?
Consiglio... lascia perdere i detrattori, già con 720p è un bellissimo vedere, anzi in stanze non trattate adeguatamente i 1080p non sono nemmeno molto sfruttabili, perchè per avere lo stesso contrasto e nero devi salire molto di prezzo e la definizione non è tutto.
Ti consiglio di andare nel mercatino e prendere un hd-ready top di gamma di qualche anno fà e vedrai che risultati.
Lascia perdere i power-boy. :D :D
qui ci sono altre opinioni vpr hd ready http://www.avmagazine.it/forum/104-v...qualita-prezzo