quindi vuol dire che fino a quando vedo dei semplici dvd non vi è differenza..........devo aspettare l'HD DVD o il blu ray?
posso quindi accontentarmi del 7800?
Visualizzazione Stampabile
quindi vuol dire che fino a quando vedo dei semplici dvd non vi è differenza..........devo aspettare l'HD DVD o il blu ray?
Di nulla, ho solo detto quello che penso.Citazione:
homecinemasolution ha scritto:
aPPROPOSITO GRAZIE PER IL COMPLIMENTO FATTO COL MARCHIGIANO!
Come sempre! ;) :p
Mandi!
Alberto :cool:
In pratica Simone ti ha proprio detto questo.Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
mandi!
La differenza cè ma con schermi piccoli es: 80" d una distanza di circa 3.5 mt si riduce , poichè il tuo occhio interpola il minor numero di pixel presenti .
Ma noi tutti speriamo che l'HD diventi una realtà , quindi prenditi l'8700
Ma come, mi contraddici un solo post sotto???? :D :D :DCitazione:
homecinemasolution ha scritto:
La differenza cè ma con schermi piccoli es: 80" d una distanza di circa 3.5 mt si riduce , poichè il tuo occhio interpola il minor numero di pixel presenti .
Ma noi tutti speriamo che l'HD diventi una realtà , quindi prenditi l'8700
Ehhh vatti a fidare ....
Mandi!
però ho sentito dire che se il proiettore deve scalare la risoluzione (nel caso del 8700 da 1280x764 a quella del dvd che se non sbaglio è circa 750x500) si perde in qualità rispetto ad un pvr 800x600. E' vera questa affermazione?
Scusa non lo farei mai è stato solo un problema di velocità nell' inserzione
Allora ti prendi uno scaler:D :D :D
O un HTPC:D:D:D:D
Vai via.. e non mettere alla gente in testa certe cose !!! :D :DCitazione:
erick81 ha scritto:
O un HTPC
Mandi!
quindi confermate che un proiettore con risoluzione maggiore come in benq 8700 può avere avere difficoltà senza sscaler o htpc nel visualizzare un semplice dvd?
Mi sbaglio o il prezzo del 7800 è lievitato da ieri?
si, in effetti in alcuni siti il prezzo del 7800 è lievitato di circa 100 €
Antonio1969 hai un pm
Ciao
Flavio
scusa flavio .......sono nuovo ..che vuol dire ho un pm (messaggio privato?) come si va a vederlo?