Ah dimenticavo, per quanto riguarda l'HRT, basta collegarlo al pc ed al mixer per poterlo usare o dovrò installare driver tipo asio e plugin aggiuntivi???
Grazie ancora.
Visualizzazione Stampabile
Ah dimenticavo, per quanto riguarda l'HRT, basta collegarlo al pc ed al mixer per poterlo usare o dovrò installare driver tipo asio e plugin aggiuntivi???
Grazie ancora.
credo nulla, mi pare supporti solo il 96/24, quindi nessun driver.
Dalla mia scarsissima esperienza credo che, in qualsiasi caso, la differenze sarà qualcosa di "infinitesimale" ... ma è anche vero che "il mare è fatto di gocce" ;-).
Ora, se non sono ancora riuscito a far "storcere il naso" a chi è sicuramente più esperto di me :D, mi permetto di suggerirti di valutare una via sicuramente molto economica ma magari di pari soddisfazione .... magari potresti provare anche con qualcosa di molto economico come il Behringer UCA202. Sicuramente non è idoneo per file HiRes ma mi sembra di capire che, almeno per il momento, stiamo parlando di formati CD compatibili ( 44.1/16 ) e qui, ma non solo, non se ne parla "proprio male".
Attenzione non ho nessuna esperienza diretta in merito, ma personalmente la "curiosità" è tanta.
Ciao
max