Se ho capito di chi parli, sono disponibilissimi. Vai tranquillo e fai pure la tua richiesta di sostituzione, ma prima mi sincererei che il problema non sia nel tuo impianto.
Visualizzazione Stampabile
Grazie ,ora nella pausa da lavoro riprovo con tutti e tre i lettori che ho ,penso comunque non sia un problema del mio impianto.
Ho sia Thor 3d che Fright Night 3d, nessun effetto scia o sdoppiamenti.
Cmq qualcunoi mi dice come Mai Jerry a inizio film se ne sta tranquillamente sotto il sole in cannottiera e non si brucia mentre alla fine del film bestano dei raggi di luce per bruciargli le dita ??mi è sfuggito qualcosa o è una svista del regista ?? sarebbe davvero assurdo !!!ma nessuno l' ha notato ??
Finito ora di testare il tutto rimane un lettore che non lo legge proprio (il bdp-s480) comunque sul Plasma Pioneer apparte un pò scattosa l'immagine ma lo fà con molti film non ha non noto i problemi scia ,sull'altro mio tv Lg 47sl8000 nemmeno e quindi ho riprovato e riprovato sul Lg55lm960 e ad esempio dal 18 minuto circa e per circa 5 minuti è un continuo sdoppiamento scie ecc... a sto punto è il tv che non lo digerisce ,(ho provato a collegare i lettori anche direttamente senza passare dal sinto e con tre cavi Hdmi diversi ) che fare contatto l'assistenza Lg e che facciamo ?? io il tv lo rendo e la chiudamo quà :(
Ero curioso di vedere questo film, visionato in 2d, sul lato artistico non essendo amante del genere, mi ha sorpreso si lasica seguire e tiene inccolati sulla poltrona.
Video 8 predominanza di scene scure non ho notato grossi cali di dettaglio anche se il mio vpr pare soffrire un pò.
Audio D.D ita 8.5 buono dialoghi puliti e dinamica davvero ottima coinvolgimento assicurato
Trama 7 (imho)