Doraimon
Cattivik83
Godete delle sofferenze altrui??????????
Visualizzazione Stampabile
Doraimon
Cattivik83
Godete delle sofferenze altrui??????????
No è che nemmeno ti è arrivato e già lo stai bocciando :D.
Non è proprio il migliore degli approcci eheheh.
Non ce l'ha nessuno perchè come vedi per averlo bisogna aspettare molto e non è che sia in commercio da tanto...inoltre è una serie limitata quindi sarete cmq in pochi nel mondo ad averlo.
no che prendere in giro...
Doraimon
Tu che sei un profondo conoscitore delle elettroniche Marantz, dici che tra i "pm15s2"/"sa15s2" lisci e quelli "limited edition" c'è molta differenza? (dimmi di sì, vista la differenza di prezzo).
Max forse lo sono più io :D :D
Ma é vero quello che si legge in giro, ovvero che di Marantz sono molto meglio i lettore cd rispetto agli ampli e che questi ultimi non hanno grandi capacità di pilotaggio?
Per 8 ampli su 10 della Marantz purtroppo si!
Ma non è un problema di pilotaggio secondo me ma di impostazione sonora che predilige una certa musicalità concentrata sul poco affaticamento all'ascolto più che sulla velocità e sulla dinamica dirompente.
Non ha un suono neutro ma questo alla lunga può essere un bene perchè con alcuni generi musicali può emozionare di più.
esatto, difatti l'accopiata Ki Pearl lite e Ki Pearl è ottima
A dire il vero la differenza di prezzo non è così tanta!
La Limited Edition monta componenti della serie Ki Pearl (no lite) ed stato svolto un lavoro atto a migliorare le prestazioni sul controllo dei bassi e sulla dinamica (2 dei principali capi di accusa che si addebitano agli ampli Marantz).
Io ho avuto per circa 2 anni la prima serie del PM15 la S1 abbinato a diffusori B&W, prima le CM1 e poi le CM7 e ne serbo un ottimo ricordo.
Arrivati i due marantz!!!!!!!!!!!!!!!
Appena posso mi metto in macchina e a vado a mettergli le mani addosso!
Era ora così finalmente ascolti invece di parlare e lamentarti ahahah :D
Roberto svuota la casella degli mp!!!
Bell'ampli, ho avuto il CD SA15S1 e onestamente mi ha molto deluso, spero questo sia migliore anche se penso che il Ki-Pearl Lite sia meglio, però per fare pandan il 15S2 è obbligatorio.
Per me invece l'accoppiata Mara + B&W è una delle migliori che possa esserci, ho pilotato per qualche mese le PM1 con un PM14 + CD Ki-Pearl Lite e con grandissima soddisfazione.
Transaminasi e mò dove sei finito? Ci vuoi dire qualcosa adesso che finalmente ce li hai a casa?