il prezzo è veramenete buono.
Dunque tra questo Sony ex e lo sharp?
Pro e contro di entrambi?
Visualizzazione Stampabile
Il Sony rispetto allo Sharp si vede decisamente meglio in SD. Oltretutto il movimento del Sony è molto meglio dello Sharp! Detto questo...penso la scelta sia ovvia.
In realtà la visione in sd è quella che mi interressa meno
In hd invece chi si comporta meglio?
e la visione in 3D?
scusa il disturbo per queste domande, e grazie
Guarda purtroppo lo Sharp lo conosco poco...Parti dal presupposto che tutte le tv di un certo livello in HD si vedono bene, la differenza la fà il livello del nero, i colori, contrasto ecc. Il Sony ha una visione molto plasma con colori naturali, se ti piace questo tipo di visione prendi il Sony. Quando parlo di SD mi riferisco anche a SkyHD che è a 1080i non p.
salve gente come vedete nel titolo del topic avevo fatto la domanda e alla fine ho scelto lo sharp
arrivato ieri e tutto è andato bene
poco fa ho acceso la tv e praticamente non cambia più il canale e non si sposta dall'hdmi2, non riesco a girare canale, ne a configurare il menu ecct., cosa mi consigliate di fare?
ho fatto le classiche cose tipo staccare la spina e riaccendere la tv ma non va
sono disperato aiutatemi !:(
Hai provato a cambiare canale con i pulsanti posti direttamente sulla tv?Gli altri tasti del telecomando funzionano?
Te lo chiedo perchè se con i pulsanti della tv non funziona lo stesso allora il problema è della la tv mentre se funziona allora è il telecomando.in caso fosse la tv,chiama l'assistenza o fattelo sostituire.
Comunque stiamo fuori tema,queste cose dovresti chiederle nell'area led sharp.
grazie della risposta, adesso il problema sembra risolto, speriamo non sia nulla di grave
scusate l'ot, potete anche chiudere ;)