Visualizzazione Stampabile
-
<e chi é Simone? un negozio splendido? DOVE?? QUANDO?? COME?? PERCHE'??VEDERE SUBITO...
SI PARTE SABATO IO ED I SIMBIOTICI GIAPAO; MAX E CI FICCO Nella torta chi vuol venire>
Il negozio/show-room in questione è quello del sito
http://www.audiovisionsrl.com
in cui trovi Simone Berti, un competente/disponibile/appassionato amico/venditore che Gianni ha avuto già modo di conoscere quando ci siamo andati insieme.
Puoi rivolgerti a lui anche telefonicamente per qualsiasi dubbio, è sempre disposto ad aiutare e consigliare chi lo interpella.
Un saluto. Leo!
-
Citazione:
Originariamente inviato da YGPMOLE
[BIl negozio/show-room in questione è quello del sito
http://www.audiovisionsrl.com
in cui trovi Simone Berti, un competente/disponibile/appassionato amico/venditore che Gianni ha avuto già modo di conoscere quando ci siamo andati insieme.
Puoi rivolgerti a lui anche telefonicamente per qualsiasi dubbio, è sempre disposto ad aiutare e consigliare chi lo interpella.
Un saluto. Leo! [/B]
sfrutto il tuo intervento(piacere LEo!!) per rispondere pure all'amico Gianni, il quale ha fatto delle osservazioni talmente intelligenti che ti verrebbe da dire: "ma si, lo volevo dire io appunto..."
C'è solo un dettaglio da rilevare...
Ragazzi, se quei somari di director manager( o come Kavolo si chiamano quelli che muovono il carrozzone del marketing), non vengono qui tra i monti della Ciociaria a fare vedere cosa è capace di fare un HT, introiti pure in queste colline ricche di "pecoroni da spennare", se li posson scordare...
Io il mio compito di fare proseliti lo faccio ogni tanto: ma con una saletta ht con tre posti a sedere quanto ci metto a farlo vedere a 600 mila pecoroni??
Se su cinquanta persone che sono venute in casa a vedere-sentire l'ht( e che prima non ne conoscevano l'esistenza), poi oltre 25 lo hanno comprato( bombardandomi di telefonate fino a quando non gli ho completato l'impianto...dopo sono sparite), vorrà pur dire qualcosa?no?
Giardina lo diceva su un editoriale di un annetto fa....
Comunque a me basterebbe un bel "Roma AUDIO SHOW" almeno decente.....
Un Arcadia , Ahimee' me lo sogno la notte.
Va a finire che quando ci andrò, resterò deluso....
-
Sasa'
le 25 persone che sono venute a casa tua che impianto si sono accattati?
E' purtroppo un dato di fatto forse mi sono espresso male non siamo pecoroni ma poveracci, c'e' poco da fare, li c'e' piu' grana, e se io devo investire una somma x in una zona e so che me ne ritorneranno Xx5 e in un'altra forse solo X allora io investo dove mi ritornera' Xx5.
Sarebbe forse piu' opportuno (e per noi piu' conveniente) spostare queste manifestazioni al centro Italia. Beh pero' se a Milano e' piu' probabile che ci venga un tetesco di cermania o un francese o giu' di li, al centro Italia le persone maggiormente interessate avrebbero piu' spese e maggiori fastidi per parteciparvi, in piu' queste manifestazioni accoglierebbero si degli stranieri, ma vu cumpra' Algerini Albanesi etcetc.;) e con tutto il rispetto possibile per queste persone che sono qui per lavorare (ed hanno piu' voglia di noi) soldi purtroppo ne hanno pochi .
Io almeno la penso così e spero di sbagliarmi.
Comunque quando mi va di ascoltare qualcosa di serio il mio amico Mariano (Consonance o Dromos) e' sempre a disposizione e ti sei sempre ben accetto.
-
nulla quaestio
Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Sasa'
le 25 persone che sono venute a casa tua che impianto si sono accattati?
E' purtroppo un dato di fatto forse mi sono espresso male non siamo pecoroni ma poveracci, c'e' poco da fare, li c'e' piu' grana, e se io devo investire una somma x in una zona e so che me ne ritorneranno Xx5 e in un'altra forse solo X allora io investo dove mi ritornera' Xx5.
Sarebbe forse piu' opportuno (e per noi piu' conveniente) spostare queste manifestazioni al centro Italia. Beh pero' se a Milano e' piu' probabile che ci venga un tetesco di cermania o un francese o giu' di li, al centro Italia le persone maggiormente interessate avrebbero piu' spese e maggiori fastidi per parteciparvi, in piu' queste manifestazioni accoglierebbero si degli stranieri, ma vu cumpra' Algerini Albanesi etcetc.;) e con tutto il rispetto possibile per queste persone che sono qui per lavorare (ed hanno piu' voglia di noi) soldi purtroppo ne hanno pochi .
Io almeno la penso così e spero di sbagliarmi.
Comunque quando mi va di ascoltare qualcosa di serio il mio amico Mariano (Consonance o Dromos) e' sempre a disposizione e ti sei sempre ben accetto.
HAI RAGIONE SU TUTTA LA LINEA....
non posso che appoggiare tutte le tue tesi....
Ma dopo essere riusciti a verificare le motivazioni di un tale ostracismo nei nostri confronti, vediamo un pò cosa si può fare per cambiare la china...
In realtà poi i CIOCIARI tanto poveracci non lo sono: pensa che qualche anno fa, a fronte di un reddito medio pro capite al livello dei terz'ultimi in classifica delle province d'ITalia(megli di noi pure la Calabria e la Puglia, molte città Siciliane sopra di Noi), Frosinone , alla fine, stava al terzo posto in Italia per capitale depositato in banca....
Voglio dire: se non vengono a convincerci, a Noi pecoroni, sotto casa, i soldi non li scuciamo!!
Ma poi, ad una azienda come la Sony, cosa gli costerebbe pagare un bel director manager di Zona che si occupi un pò di una promozione a livello più professionale??
Qualcuno mi ha chiesto il curriculum?
Dove lo devo mandare??:D :cool:
Sei un grande Gianni....
verrò presto atrivarti....
ma tu Max lo hai già conosciuto? Hai visto che simpaticone?
ciao
sasadf
-
Sasa' dimenticavo una cosa importantissima a proposito dei dvd.
Tu dici che a Frosinone non ne trovi, ok.
Io a Napoli oltre a trovarli nei negozi, li trovo pure per strada i vucumpra' (nel senso affettuoso del termine)ci tappezzano le vie della citta' con i dvd. Ultimamente da voci sentite un po qua un po la i dvd pirata hanno anche i menu con sottotitoli etcetc.
non c'e' che dire.....
-
che schifo!!
Citazione:
Sasa' dimenticavo una cosa importantissima a proposito dei dvd.
Tu dici che a Frosinone non ne trovi, ok.
Io a Napoli oltre a trovarli nei negozi, li trovo pure per strada i vucumpra' (nel senso affettuoso del termine)ci tappezzano le vie della citta' con i dvd. Ultimamente da voci sentite un po qua un po la i dvd pirata hanno anche i menu con sottotitoli etcetc.
non c'e' che dire.....
così le note facce hanno anche l'alibi per tenere alto i prezzi dei dvd......
Il discorso della pirateria sui dvd, lascia il tempo che trova...
Io un film che ho amato lo voglio avere al massimo, gli altri li noleggio e basta: ma delle copie pirata , chi le può volere? i Cialtroni, che comprano il megaimpiantone tutto in uno inascoltabile...
ogni volta che uno mi propone una schifezza del genere, mi ci aizzo contro....
-
io nel mio paesino non ho nemmeno le bancarelle con i dvd contraffatti... :D:D
in ogni caso non saprei che farmene... finchè vivo con i miei spendere 100-150 € al mese in dvd è un lusso che posso permettermi :p
-
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
io nel mio paesino non ho nemmeno le bancarelle con i dvd contraffatti... :D:D
in ogni caso non saprei che farmene... finchè vivo con i miei spendere 100-150 € al mese in dvd è un lusso che posso permettermi :p
se spendi così tanto, chissà quanti dvd hai!!!!
io non ho ancora raggiunto i 100 dvd...e sono già tre anni che li raccolgo....
ciao
sasadf
-
Ciao Sasà,
Frosinone - Roma sono 90 Km e quindi ci metto più io da casa mia (Roma Nord)ad arrivare ad Ostia che tu a raggiungere diversi ottimi negozi di HiFi e Video che ci sono qui a Roma. Qualche nome? Cherubini, Stereo Much, Dimensione Suono I e II, ed altri che vendono anche ottimi VPR di diversi tipi e marche. Cerca sulle pubblicità delle riviste di HT per gli indirizzi.
E poi (a Roma).... c'è sempre un Romano per un consiglio spassionato!!!
Auguri e nun te incazzà, che c'è di moooolto peggio
Giampy
-
umbria hi-fi
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
...
sfrutto il tuo intervento(piacere LEo!!) per rispondere pure all'amico Gianni, il quale ha fatto delle osservazioni talmente intelligenti che ti verrebbe da dire: "ma si, lo volevo dire io appunto..."
ehm...
il Gianni di cui parlava Leo sono io...
piuttosto chi di voi va' all'umbria hi-fi?
ciao ciao
Gianni (Giapao)
-
Re: che schifo!!
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
così le note facce hanno anche l'alibi per tenere alto i prezzi dei dvd......
Il discorso della pirateria sui dvd, lascia il tempo che trova...
Io un film che ho amato lo voglio avere al massimo, gli altri li noleggio e basta: ma delle copie pirata , chi le può volere? i Cialtroni, che comprano il megaimpiantone tutto in uno inascoltabile...
ogni volta che uno mi propone una schifezza del genere, mi ci aizzo contro....
aggiungo anche la mia:
io sono assolutamente contrario alla pirateria, e non comprerei mai niente di piratato anche se a prezzi bassissimi.
la cosa schifosa e' che a Roma (ma penso anche da molte altre parti), si trovano lungo i marciapiedi sia cd che dvd, ma anche software per pc di prezzo ben superiore (l'originale) anche al dvd piu' 'lussuoso'... mah!
ho telefonato tempo fa' a un numero anti pirateria sw, ma ho idea che sia stata una denuncia caduta nel dimenticatoio...
secondo me' oltre le belle intenzioni in Italia si fa' ben poco, e la situazione e' sotto gli occhi di tutti.
ciao
Gianni
-
Bhe forse non mi sono espresso bene, anche io sono contrario alla pirateria, il mio era solo uno sfotto' per il caro Sasa', che non trova i dischi e qui a Napoli invece abbiamo anche la "concorrenza", e che concorrenza, a volte arrivano anche prima che in videoteca:eek: .
Comunque ricordiamoci che si puo' diventare pirati anche facendo una copia ad un amico;) .
-
Citazione:
Comunque ricordiamoci che si puo' diventare pirati anche facendo una copia ad un amico;) .
...appunto , cosa dicevamo che dovevamo scambiarci?;)
-
-
ti sbagli....
Citazione:
Il telefono?
a me sembra di ricordare le targhe dei motorini...
...peccato che io non sappia portare manco una bicicletta....:rolleyes: