si li trovi comunque i canali! vai tranquillo massimo ceh ti può succedere è trovarteli scombinati.
Visualizzazione Stampabile
si li trovi comunque i canali! vai tranquillo massimo ceh ti può succedere è trovarteli scombinati.
allora è solo una questione di garanzia...
quindi bisognerebbe fare il classico "rischia-tutto" :D
Anche perchè:
- Europa = 769€
- Italia = 889€
Ben 120€ di differenza, che potrei riutilizzare per prendere la WebCam Skype e Adattatore Wi-Fi (aggiungendo un 30€).
Non so...sono indeciso :(
l'ho preso: ottimo tv! Non ho ancora potuto smanettarci molto (lo farò stasera) ma l'impatto sembra buono.
Mi piacerebbe capire come settare il video al meglio (perchè ora ci sono colori troppo accesi) e capire perchè, mentre stavo "giochicchiando" con la funzione SmartTV, ritornato al tv, non sentivo più l'audio...ho premuto di tutto ma soltanto quando l'ho spento e riacceso si è risentito il suono. BAH! Magari c'è qualche opzione attiva oppure io ho premuto qualcosa...boh!
In ogni caso, vorrei porvi due domande:
1) nessuno può consigliarmi qualche settaggio per avere un immagine più curata?
2) qualcuno ce l'ha la videocameraSkype? Io vorrei prendere questa -> CLICCA QUI, ma venendo dalla Korea, non so se mi faranno pagare un botto di dogana...voi che dite?
ti conviene da ora in poi chiedere nella discussione ufficiale sul D5000 e D5500 o leggere li direttamente dato che hanno scritto parecchi utenti..
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...-d5000-e-d5500