hai ragione...ho la testa dura. Più che altro leggendo su questo topic la possibilità di provare l'effetto aloni verdi e ero curioso di provare. Si vede che sono un smanettone ah ah ah
Visualizzazione Stampabile
hai ragione...ho la testa dura. Più che altro leggendo su questo topic la possibilità di provare l'effetto aloni verdi e ero curioso di provare. Si vede che sono un smanettone ah ah ah
per un uso così massiccio in digitale 85% ti sconsiglio qualsiasi panasonic che sono solo acettabili con i segnali del digitale.
Per il tuo uso meglio rimanere sul 40ex720 ancora meglio il samsung d6500 che è più completo come dotazioni e funzioni.
Sono entrambi EDGE con il clouding va molto a fortuna se ne ha poco non si vede affatto o si nota solo se guardi la tv in ambiende scuro non illuminato.
Non andrei indietro su modelli CCFL non perchè non sono buoni ma solo perchè i pannelli del 2011 samsung sono superiori come qualità ed affidibilità sui colori.
C'è gente che non se ne accorge neanche del clouding con le impostazioni giuste se non è molto si può attenuare.
domanda cretina...esistono le tv con l'ingresso satellitare integrato? Perchè ora che ci penso, e qui mi dò dello stupido, , nel mio appartamento condominiale ho la parabola e gli ingressi. In teoria l'immagine risulta più nitida e meno "sporca"?
samsung d6500 ha anche il tvsat
Ricezione DTV DVB-T/C/S2
è rende molto bene meglio di sony ex720 in SD