Visualizzazione Stampabile
-
ti ho consigliato il 590AX perchè in primis è un classe A pura e mia era parso che tu avresti preferito anche una soluzione simile e la preferirei all'Accuphase in quanto ga doti dinamiche di tutt'altro livello.
Non scarto il 6600 ma opterei per il 7000 o il 509u SE ASPETTI 5/6 MESI per averne uno
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
ti ho consigliato il 590AX perchè in primis è un classe A pura e mia era parso che tu avresti preferito anche una soluzione simile e la preferirei all'Accuphase in quanto ga doti dinamiche di tutt'altro livello.
Non scarto il 6600 ma opterei per il 7000 o il 509u SE ASPETTI 5/6 MESI per averne uno
grazie, immagino tu l'abbia ascoltato con le 804di... se si, com'e? mi spaventano quei problemini che ho avuto con gli accuphase su un certo tipo di musica.... che oltretutto non riesco a capire...
Per il 590ax ci vuole meno tempo...?
Io tra i due mc, con i miei diffusori ho preferito il 6600
-
il 590 e in generale Luxman sta a un livello di dinamica decisamente superiori
-
Immagino che poterlo ascoltare per capire, sia abbastanza un' impresa, attualmente....
-
prova se riesci ad ascoltarle con chord
-
pongo io una domanda:
ma un luxman 505 o un accu e-350 sarebbero assolutamente sottodimensionato per le 804...???
qualcuno ha avuto modo di provarli...?
-
..scusa ma quanti metri cubi sevi sonorizzare?
-
Ciao Daniele, è uscito o sta per uscire il nuovo Accuphase E360 :)
-
Ciao Daniele quanto tempo che non ti si vedeva su AV :D :D
rispondendo alla tua domanda, no anzi va bene!
-
ehi ragazzi ciao a tutti...
è proprio vero... chi non muore si rivede..... :D
si so che sta uscendo il nuovo 360.... .era per capire le capacità di pilotaggio.... del 505 e del 350.....
è a titolo MOLTO informativo.... sapete le idee malsane non smettono mai di girare per la testa...!!!
la parte della sala dedicata all'ascolto è 5,5 x 4 mt....
-
è in uscita anche il 505x
-
e come ce lo vedresti antonio con le 804, magari anche un 507.....?!?
-
Io l'ho ascoltate sia con l'accuphase e560 che con il 350, come gia' riportato, con gli accu. suonano molto bene ma nel mio caso ho riscontrato ( senza avere ancora capito il perche') un suono anomalo con determinati cd... pianoforti, voci femminili.. come una sensazione di completo appiattimento... raffinatissimo il 560 su tutto il resto ascoltato da me e molto buono anche il 350, che tra l'altro mi veniva offerto a un buon prezzo...
Per ora le sto' rodando con denon pma 2000, aspetto anch'io di poter ascoltare luxman o pass
-
si ricordo.... ma non vorrei che gli scarsi risultati nella riproduzione siano dovuti più alle caratteristiche delle 804d (richiedendo molta corrente) che alle qualità degli ampli, poichè nessuno credo abbia dei dubbi sulle qualità degli accu.....
vorrei ascoltare anche il classè.... anche se a te è poco piaciuto.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dax007
si ricordo.... ma non vorrei che gli scarsi risultati nella riproduzione siano dovuti più alle caratteristiche delle 804d (richiedendo molta corrente) che alle qualità degli ampli, poichè nessuno credo abbia dei dubbi sulle qualità degli accu.....
vorrei ascoltare anche il classè.... anche se a te è poco piaciuto.....
E' possibile che tu abbia ragione... ma quel suono (mi riferisco a quello avuto con gli accu.) non l'ho' poi riscontrato ne con tutti i mcintosh provati, classe' e bmc. l' E-560 e' 30+30 classe A, il 350 e 2X100, avrei dovuto sentire un minimo di differenza in quel preciso frangente... boh... Ovviamente e' peggio su tutto ma nello specifico tipo di suono quasi meglio il Denon.... Confused...