quoto,plasma a vita :cool: ;)
Visualizzazione Stampabile
Ma in che senso è piccolo? Per la distanza? O proprio in assoluto nel senso che per sfruttare al massimo il potenziale dei BD serve almeno un 50''?
Per farvi capire, io lo userei orientativamente per un 10% in SD, 60% sky HD (soprattutto partite ma anche qualche film) e 30% BD.
be in campo plasma non è propio così, un g30 è meglio di un st30, gia la calibrazione isf dovrebbe rendere il paragone un non paragone
si e' vero tranne per il 3d la serie g e' uguale alla gt,quindi superiore alla st che e' comunque ottima
Quindi la scelta che dovrei fare secondo voi è tra il g30 (che da come ne parlate anche negli altri topic sembrerebbe il top come qualità/prezzo) e, con un centinaio di euro in più, il gt30 che da quanto ho capito è in tutto e per tutto un g30 ma con il 3D, giusto? Beh se con 100 euro in più ho lo stesso prodotto ma con in più il 3D, potrei pensarci seriamente (a meno che questo 3D non sia una ciofeca :D).
P.S. Ma poi quanto andrei a pagare più o meno 2 paia di occhiali decenti?
esatto,prendi il gt30 il 3d non e' una ciofeca,se hai una tv sria come il gt30 ;)
discorso diverso se hai un samsung led
non vorrei dire cavolate ma credo panasonic li d in dotazione con la tv 2 paia di occhiali
nella confezione del mio vt20 c'erano
altimenti costano sui 120 euro l'uno
anche sul vt30 ti danno 2, sul gt non saprei
mmm.. non credo che a quel prezzo diano anche oltre 200 euro di occhiali
Sto vedendo ora le dimensioni di tutti e 2 e il GT30 è anche leggermente più piccolo (circa 2 cm in altezza e larghezza e 1 in spessore), meglio ancora!
Comunque a breve andrò a vederli in negozio (se possibile proverò anche il 3D) e poi deciderò una volta per tutte.
Una volta acquistato e provato per bene vi farò sapere, intanto grazie mille a tutti!!
di niente ciao
Dite sul serio che 50" sono pochi a 3.5m di distanza?
Io che sono a 4m che dimensione dovrei prendere? ora ho un 37" e effettivamente risulta
un pò piccolo, specialmente quando bisogna leggere delle scritte velocemente.
Sto facendo un pensiero su un tv più grande, anche se mi scoccia molto perchè il "vecchio" va
benissimo, ma non pensavo di oltrepassare i 50". mumble mumble....
Beh 4 metri imho è tantissimo per il Full HD. Cerca di avvicinare perché altrimenti non ti basta neanche un 60'' :eek: