quoto
in sd e' il miglior tv,ottimo in hd e con i bluray e per il gaming,nero non al top ma comunque buono
Visualizzazione Stampabile
La serie GT30 è afflitta eccome dal problema degli aloni.
Lo è tutta la serie 30, a partire dagli ST, passando ai GT fino ai VT.
Si tratta di una "caratteristica" dei pannelli neo plasma. Che poi ci siano pannelli più afflitti ed altri meno questo non è in discussione ma ci sono anche GT alonati.
Scorri il topic "[Segnalazioni] Aloni Verdi Panasonic 2011 (VT30-GT30-ST30)" e controlla.
anche questo panasonic ha difetti? TX-P50UT30E da trony è a 699
io credo di no
shogun tu che dici? è sempre meglio il samsung di quest'altro?
Da quello che mi risulta la serie UT non monta i pannelli Neo-Plasma quindi, teoricamente, non dovrebbe soffrire del problema dei green blob. I pannelli Neo-Plasma tuttavia, sono il punto di forza della serei 2011 e, se escludiamo il problema degli aloni, restituiscono una immagine davvero spettacolare.
Ciò detto il mio consiglio rimane quello di attendere l'offerta giusta e di prendere il PS51D6900.
Ok grazie mille! Aspetterò :)
la dominante verde NON è il problema degli aloni verdi !
I know... ho sbagliato a esprimermi. Correggo.
lg 50PZ250A è peggiore del samsung giusto? ho appena visto lg in offerta.
scusami se ti sto bombardando di confronti ma non so proprio capire qual è meglio... vedo un'offerta e la riporto...
grazie per il tuo aiuto :)
Nessuno?
Ciao e buona sera, scusate se mi intrometto, ma volevo solo chiedere se tra il 550 ed il 6900 c'era solo la differenza della parte smart e wifi o anche altro? Sono molto indeciso tra i due e visto che a marzo esce il Samsung Intouch, che risolve la parte smart di qualsiasi tv a meno di 120 euro, pensavo di optare per il 550..Vorrei però capire se ci sono altre differenze tipo il pannello riflettente, il nero, i colori, la nitidezza ecc. Purtoppo il salotto dove verrà montato ha 2 lati a finestra e perciò ha parecchia luce.....e non vorrei avere una tv dove non vedo niente. Gli ho provati entrambi con un file 1080p e non ho notato grosse differenze. Però erano quelli esposti da mw e non so i settaggi ed il resto. Ps il 3d è uguale o cambia da modello a modello.
Grazie mille e scusate, ma entro sabato dovrei scegliere uno dei 2 modelli.
ma il 550 non c'è la proprio nessuno per potermi dire se cambia qualche cosa col 6900???
HELP HELP