"è come passare dal DVD al BLUE RAY"
W il 4k
Visualizzazione Stampabile
"è come passare dal DVD al BLUE RAY"
W il 4k
foto! foto! foto! per rosicare e litigare sull'utilità delle foto :D
dai, vogliamo partecipare...almeno virtualmente
Raga non ci provate nemmeno :D
Branco di pezzenti ... chi è che non li ha 12.000 euro da investire in una meraviglia delle meraviglie come questa?
IO buaaaaaaaa !!! SIGH ! SOB ! SNIFF !!!
DA quel che so era alta...
In USA su AVS parlano di 1.800 calibrati e rilevati da sonda
@prompete: magari fossero 12.000 :D
Lampada modalità alta, schermo a guadagno unitario.
In modalità bassa direi che, ad occhio, stava sulle 60-70 candele.
Onslaught ieri discutevo con Samuele ed Andrea sulla vostra visione del 1000
Avevano un dubbio sull'iris dinamico: era attivato oppure spento. perchè mi hanno già parlato "abbastanza" bene del livello del nero e pensano fosse disattivato: quinid ancora migliore attivandolo
Ti ricordi come era settato?
Era attivato, dopo vedo se mi sono segnato da qualche parte il settaggio (un paio di appunti me li ero presi, dato che volevo controllare alcune cose sul manuale).
Il livello del nero secondo me è un pochino meglio di quello del 95.
E paragonato ai JVC?
Perchè se regge il colpo... con il dettaglio e la luminosità che ha siamo a posto :D:D
E' un po' più alto, da quel punto di vista, a mio avviso, jvc ha ancora qualcosa in più, per quanto non ci sia un abisso (e la luminosità in più, rispetto anche al 95, si nota tanto: c'erano delle scene, sempre nei pirati dei Caraibi, dove col 1000 sembravano le 14, col 95 le 18, tanto per far capire come si percepiva la differenza in termini di luminosità, e faccio presente che il 95 non è un proiettore scarsamente luminoso).
si sa quanto costa una lampada di ricambio?
usandola in modalità high quanto credete che possa durare?
Direi anche sensibilmente se ci basiamo sullo standard di 48candele... quindi è facilmente ipotizzabile (anche con schermi notevoli) di usare la lampada in bassa o chiudere l'iris
In questo modo si dovrebbe anche guadagnare qualcosa sul livello del nero percepito.
Comuqnue come dici tu, non essendoci un abisso mi prendo volentieri la doppia luminosità :D
e comunque voglio vedere bene come funziona il Dynamic iris sul 1000..
già nelle review sul prototipo ne parlavano bene...