tesoro, hai dimenticato che te l'avevo detto a voce settimana scorsa?
questo fidanzato perde colpi...
2) Pierciccio
3) Streethawk
4) Sanfeb
5) Oxota
6) Alfrimpa
7) rx360
8) GrandeBoma
9) kaljeppo
Visualizzazione Stampabile
Gianni Ok... dai che stecchiamo la benza oppure...
Mi presti 4 tera del NAS nuovo...:D
Aldo che fai ci lasci scendere da soli ?
Rimane confermata la data del 25/02/2012 ?
Fabrizio, perchè non proponi tu una data che sia accettabile per te così si può ragionare su quella.
Tu e Mimmo (che ancora non si è fatto sentire) non potete mancare.
Alfredo
per chi parte da napoli sarebbe anche possibile organizzare una carovana con la mia auto ho 3 posti liberi. Se poi volesse anche dare uno sguardo e un ascolto al mio impianto sono sempre aperto a commenti e consigli
Carissimo Antonio, quindi sei tornato dalla Germania o sei ancora di "passaggio"?
Mi puoi inviare tramite MP il tuo num. di cellulare perchè, a seguito di non so quale operazione errata di mia figlia e di icloud, ho perduto tutti i miei contatti sull'iphone ed il tuo non sono riuscito a recuperarlo.
Grazie ed a presto.
Alfredo
sono tornato da 2 giorni in via definitiva, ti mando il mio cell per mp
Grazie Antonio ricevuto.
Poi, in prossimità del raduno, ci sentiamo.
Approfitto col dire a tutti che - allo scopo di incrementare la "cricca" - ho provato a contattare via MP Antonio75 e Luipic (entrambi di Napoli) per invitarli al raduno ma al momento non ho ancora ricevuto risposta.
Alfredo
bravo Alfredo, dai una mano all'organizzazione ;)
Spero di essere presente pure io ma, a causa della crisi, ho dovuto sfoltire un po' di personale e nello stesso tempo mi son dovuto caricare di ulteriori impegni, per cui non sono sicuro di liberarmi in orario.
Purtroppo è una cosa che posso decidere solo all'ultimo momento (dipende da come si mette con il lavoro).
Io ce la metterò tutta.