A dir la verità di "tubi" ne ha uno solo ;) http://vestro.altervista.org/Rangermaster2_large.jpgCitazione:
luca ha scritto:
hai ricomprato un tritubo ?!:D ;)
Luca
Visualizzazione Stampabile
A dir la verità di "tubi" ne ha uno solo ;) http://vestro.altervista.org/Rangermaster2_large.jpgCitazione:
luca ha scritto:
hai ricomprato un tritubo ?!:D ;)
Luca
Citazione:
niut ha scritto:
A dir la verità di "tubi" ne ha uno solo ;) http://vestro.altervista.org/Rangermaster2_large.jpg
..allora sei proprio inca@@@to.......scherzo, avevo capito;)
P.S. ti mando un email. Leggila:D
Ciao Luca
sono appena oltre i 500 titoli, fra Area 2 e stranieri, considerando anche tutti gli Anime che possiedo (sia il Italiano che il lingua originale sottotitolati).
I prossimi acquisti "mandatori" :
- School of Rock (che non riesco a trovarlo non on-line)
- Harry Potter III (ehh... il WAF :rolleyes: )
- LOTR III la S.E.
per il resto non mi sembra ci sia nulla di "irresistibile".
Super IMHO
Mandi!
Alberto :cool:
io ne ho solo 82 tutti rigorosamnete catalogati con Ant Movie Catalog
Ciao Sasa', siamo in endo"vena" di sondaggini ultimamente ehh?? :D :D
Allora io ho votato tra quei 4 (attualmente) spreconi di soldi :D che hanno oltre i 400 titoli :eek:
PS: spiegaglielo tu a Peppe che io compro solo original, staffa' na' caciara di la' col post del P2P!! :D :D :D
Ehm... ciao Peppe!!! :D :D
Saluti
Gdb ;)
400 circa. :eek:
Ma sono stufo di constatare che, tranne rare eccezioni, la colonna audio in italiano fa schifo rispetto alle altre.
Apriro' un 3D quando ne avro' voglia per discutere cio' :mad:
Io ne possiedo 118 acquistati dal 1998 ad oggi.
Per quanto mi riguarda, sono passato al "digitale" relativamente da poco tempo (fine 2003)... la conseguenza è che, a fronte di circa 800 titoli in VHS, i miei DVD sono ancora circa 200 :rolleyes: ...
ho iniziato a comprare DVD da quando ho il TW200. E' poco tempo quindi e ne dovrei avere un centinaio. Però sto comprando molto, soprattutto titoli sotto i 14 euro.
Stasera li conto e poi posto il risultato.
Ma un cofanetto come quello di alien vale 4 oppure 9???
dimmelo così li conto congrui ;) .
ciao
P.s. Ma ti ha assunto la Doxa? :D :D :D
Ad oggi 764 dvd. :D
E non so più dove metterli :rolleyes:
Alex
secondo un patto tra gentiluomini stabilito agli albori :D conta 4. Almeno io i miei li ho contati così.Citazione:
maurocip ha scritto:
...
Ma un cofanetto come quello di alien vale 4 oppure 9???
dimmelo così li conto congrui ;) .
ciao
...
Alex
Se vuoi, a casa mia c'è ancora un pò di spazio :D :D :D ...Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Ad oggi 764 dvd. :D
E non so più dove metterli :rolleyes:
Alex
ad oggi 250 circa. ma ho ormai quasi tutti quelli che volevo.
ciao
claudio
Attualmente non sto tenendo il conto ma dovrei essere poco oltre quota 1100 titoli... considerando come titoli singoli le serie che contengono anche 7/8 DVD
La stragrande maggioranza sono in area 2, ma anche molte anteprime da oltreoceano, soprattutto per le serie TV; il 70% comprati via web.
Complimenti ;) .Citazione:
Kilo ha scritto:
Attualmente non sto tenendo il conto ma dovrei essere poco oltre quota 1100 titoli... considerando come titoli singoli le serie che contengono anche 7/8 DVD...