ti dirò l'unico che ho avuto modo di provare è un nordost valhalla che, per carità, mi è piaciuto molto ma che non mi posso permettere... poi no, non saprei da chi andare... sono a Genova
Visualizzazione Stampabile
ti dirò l'unico che ho avuto modo di provare è un nordost valhalla che, per carità, mi è piaciuto molto ma che non mi posso permettere... poi no, non saprei da chi andare... sono a Genova
Puoi valutare i Magnum http://www.vandenhul.com/p_C11.aspx li trovi anche nell'usato già belli e che terminati.
Molte grazie
Prego. Puoi valutare anche gli Audioquest, ma a me i VDH piacciono di più.
non mi hai detto delle tue valvole...
E un Cayin con le 300B abbinato alle HeresyIII, ma l'ho appena venduto....voglio prendere un Single Ended Parallelo.
Per quanto riguarda i cavi di potenza ho poi trovato un notevolissimo giovamento con i nordost flatline che con un costo modesto mi hanno restituito la brillantezza delle audiostatic come le conoscevo prima dell'introduzione dei kebschull. Ma mi hanno lasciato il suono caldo e profondo delle kt88.
domani o domenica proverò un nordost blue heaven per il collegamento pre-finali...
Anche se poi ho seguito una strada diversa, grazie ancora a P&K per le risposte!
Ho cambiato di nuovo ed ora ci siamo: il risultato che più mi ha soddisfatto è stato segnale Nordost Blue Heaven + segnale Nordost Blue Heaven.
Cristallino, veloce e brillante unito al calore delle kt88.
Lo consiglio vivamente a chi ha ampli a valvole