Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Se posso permettermi un suggerimento, perché non lasciare le sottolineature ai titoli delle discussioni? Sono stato sul sito di prova e la prima cosa che ho notato è la quasi corrispondenza tra i caratteri del titolo e i dati dell'autore del primo post: l'ho trovato un po' meno leggibile ma può anche essere sia solo una questione di abitudine.
Quoto
è meno leggibile....risulta quasi tutto uguale, non c'è tanto contrasto
Sarà l'abitudine come tutte le cose, ma passare da questo (un bel grassetto distinto) a quello ci vorrà un pò d'occhio
tutto IMHO ...senza sminuire il gran lavoro che è stato fatto dietro
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
...so che tieni particolarmente all'argomento...
Quale argomento? :fagiano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
"pretendo" l'app di AV-Magazine per iPhone!
Certamente. E per par conditio anche per Android. Prima partiremo con le app per il forum. In seguito, dopo un pesante cambiamento anche per la parte "sito" con molte novità, ci sarà anche una app per news, articoli e altri strumenti.
Citazione:
Originariamente scritto da gioo
Una cosa sola non mi è piaciuta: il nero attuale che divide le varie sezioni è diventato un grigio slavato...
Non piace neanche a noi. Stiamo ancora ottimizzando il nuovo template. Suggerimenti come questo sono benvenuti :)
Citazione:
avremo la compatibilità con Tapatalk, come preannunciato da Emidio un paio di mesi fa...
Avremo addirittura una app con più strumenti e possibilità rispetto a Tapatalk.
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Speriamo che funzionino le notifiche via mail,
Noi incrociamo le dita...
Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
è meno leggibile....risulta quasi tutto uguale, non c'è tanto contrasto
Sarà l'abitudine come tutte le cose, ma passare da questo (un bel grassetto distinto) a quello ci vorrà un pò d'occhio
Il grassetto c'è ancora, ma solo per le discussioni nuove o quelle in cui c'è un nuovo messaggio. Ora sono tutte senza il grassetto perché non sono aggiornate.
Anche qui, ad esempio, stessa storia:
http://www.avmagazine.it/forum/forum...101&order=desc
Forse riducendo le dimensioni del testo "Discussione iniziata da..." che è subito sotto dovremmo migliorare la leggibilità. Ci proviamo subito.
Grazie e continuate così con i consigli.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Forse riducendo le dimensioni del testo "Discussione iniziata da..." che è subito sotto dovremmo migliorare la leggibilità.
Quoto: nel sito di prova adesso sono praticamente identici.
-
Ottimo lavoro.. complimenti... mi aggiungo anche io , che forse il nero dell scritture nei post... e' un po troppo sbiadito....
ho notato che come grafica ,icone posta e modalita' di risposta ad un messaggio, e' un po' simile al forum : tom's hardware
e' stato un mio abbaglio ??
anche se alla fine A/V Magazine si distingue da tutti i forum Italiani per la sua formula vincente..:)
complimenti a tutto lo staff
questi 2 giorni senza forum sara' molto dura, starne senza...:D
-
... porc.... ed io che proprio domani volevo iniziare a "ottimizzare" i post e le guide.... e mo' come faccio??? tocca fare tutto offline??? Daveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pensaghe tì!! :asd:
... mi aggiungo pure io: voglio l' app x iOS/Android :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
Ottimo lavoro.. complimenti... mi aggiungo anche io , che forse il nero dell scritture nei post... e' un po troppo sbiadito....
Non capisco: puoi chiarire meglio?
Citazione:
come grafica ,icone posta e modalita' di risposta ad un messaggio, e' un po' simile al forum : tom's hardware
Semplice: anche Tom's HW ha scelto il nostro stesso software per il forum, ovvero vBulletin e la maggior parte delle icone che ci sono sono quelle standard. Le icone sul forum di avmagazine, col tempo, saranno rimpiazzate.
Citazione:
Quoto: nel sito di prova adesso sono praticamente identici.
Va meglio così, oppure il secondo font è troppo piccolo?
-
cioe' nel senso , che il colore "nero" delle scritture , quando scriviamo i post, sono di un colore grigio sbiadito...(nel nuovo) mentre ora sono nere ben marcate.. e si evidenzia di piu' quello che si scrive... forse dovremmo fare l' abitudine.. ?? o si puo' correggere ?
ha' ecco quindi hanno copiato lo stesso SW... loro...
ma tanto la qualita' di A/V si distingue lo stesso .. anche avendo lo stesso SW.... :)
-
@Emidio
Per me ora è decisamente meglio: titolo più individuabile (e autore ancora leggibilissimo). Grazie. :)
-
@mare72, non credo che nessuno copi da nessuno. Vbulletin è una piattaforma per gestire i forum che si decide di adottare piuttosto che scriverne una da zero (!), non di copiare da altri :D
Ecco a me piacerebbero più questi colori:
http://img641.imageshack.us/img641/4...26at163.th.png
e con l'ombra della luce che parte da Alto/Sx verso Basso/Dx e non viceversa (come la nuova ombra): il logo in alto a destra (i connettori audio/video) hanno la luce proprio in questo senso. Se si decide di mantenere l'ombra nuova, allora bisognerebbe cambiare l'ombra dei connettori !
-
vB esiste da almeno 15 anni, è credo il sistema più diffuso ormai. Anni fa c'erano grosse falle al sistema e molti stavano abbandonandolo (io stesso avevo trovato dei bug nei forum che gestivo e aggiornavo), ultimamente sembrano abbiano risolto quasi tutti i difetti (o forse sono io che ho smesso di fare da tester :asd: ).
Domanda: ma invece dell'estensione ".eu", non potevamo farla con dominio ".uè" .... era + nostrano come host :asd:
-
gosh... mi cambia il forum... sono quasi dispiaciuto...
beh in realtà anche l'altra volta al cambio di stile ero un pò frastornato... ma poi mi ci sono affezzionato.
Sono sicuro che sarà così anche questa volta.
Quindi, un grazie ad Emidio ed a tutto lo staff (anche per le app ;) )
-
ok.. scusate il mio essere profano sulla conoscenza della gestione e -SW di creare un forum....:)
-
iPad!
mi unisco anche io al desiderio di poter fruire di AVMagazine da dispositivi mobile come l'iPad.
Vorrei poterlo fare così come lo si fa già da parecchio tempo su AVSForum con l'apposita App su iPad...
Ne sarei moooolto contento!
Grazie.
TinToy
-
Citazione:
cioe' nel senso , che il colore "nero" delle scritture , quando scriviamo i post, sono di un colore grigio sbiadito...
Giusto... Era nella to-do list.
Ora dovrebbe andar meglio ;)
Citazione:
Per me ora è decisamente meglio: titolo più individuabile (e autore ancora leggibilissimo). Grazie. :)
Benissimo! :)