Ciao Giuseppe ti ricordi come era l'indirizzo mail di questo tipo anche privatamenteCitazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Luca
Visualizzazione Stampabile
Ciao Giuseppe ti ricordi come era l'indirizzo mail di questo tipo anche privatamenteCitazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Luca
Io, tranne che con utente di comprovata serietà e affidabilità, applico la politica:
Prima vedere cammello!
eccoci qua
allora contattati paypal mi hanno detto che il tizio sig Simon McLane e un truffatore nemmeno iscritto negli elenchi dei siti paypal.
Quindi se ricevete mail da questo indirizzo simonmclane81@gmail.com
mandatelo a quel paese per usare un eufemismo.......:mad:
Grazie a tutti quelli che mi hanno aperto gli occhi
Luca
Meglio così :)
Quando si hanno dei dubbi è meglio chiedere invece di penstirsi dopo, soprattutto quando l'oggetto comincia ad avere un certo valore :)
Ciao!
Stessa trafila mi è capitata a me messo in vendita un videoproiettore a tubi su...mi contatta un tipo in inghiltera dicendosi interessato senza contrattare per il prezzo ne spedizione asserendo che mi avrebbe pagato via Paypal alla mia richiesta di bonifico non si è più fatto vivo
sto pensando come prenderlo i fondelli per un pochetto.....?
Stavo pensando di fargli credere di aver spedito vediamo cosa succede.....
Luca
salve,vorrei un parere di chi e' piu' esperto di me,riguardo l'abbinamento di un lettore cd per il mio ampli marantz pm 7004;sono indeciso tra l' AA CRESCENDO e il MARANTZ CD 6004.Quale vedreste piu' adatto dei due? i diffusori che posseggo sono le focal 716v.grazie in anticipo
Questa non è la discussione giusta, ti conviene aprire un topic in "audio club" o meglio ancora nella sezione "Giradischi, CDP e altre sorgenti"
Ciao!