Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nv388
Siamo sicuri che il DT35 utilizzi il pannello "IPS Alpha" come il DT30?
Siamo sicuri di quello che dichiara la casa panasonic pannallo IPS Alpha sul dt35!
Da quello che o visto io non può essere che un pannello IPS Alpha, veloce, angoli di visione ampi, nero non molto profondo tipico dei pannelli IPS, contrasto non elevatissimo, colori molto carichi e brillanti, buona profondità.
-
Allora con i giochi funziona benissimo,input lag praticamente assente,nessun effetto scia e semplicemente fantastico.La tv in sd si vede cosi cosi ma quello dipende anche dal segnale.Il 3d funziona alla perfezione,con crosstalk assente(io almeno non l'ho notato).Su internet funziona bene e ha una buona velocità a caricare le pagine.In confronto al mio samsung ue32c6000rp che ho in cucina,il dt35 è molto meglio in tutto.
-
L'IPS Alpha ripesto all'IPS LG ha un miglior contrasto e livello di nero, ed è molto più reattivo.
Ho controllato, e anche il DT35 ha l'ips alpha.
-
Un ultima domanda solo per curiosità:secondo voi il pana 32dt35 è meglio del sony 32ex720?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexander1001
Un ultima domanda solo per curiosità:secondo voi il pana 32dt35 è meglio del sony 32ex720?
Si. Ma in SD è migliore il Sony.
-
il miglior lcd da gioco ( escludendo gli schermi arcade industriali) è il Panasonic TC-L32S1 connesso in vga, a trovarlo ancora in giro...
-
anche il samsung le32c530-c550 e' ottimo