Ecco ... uno dei tre appassionati si è appena presentato ;) .
Visualizzazione Stampabile
Ecco ... uno dei tre appassionati si è appena presentato ;) .
OK! Ho capito mi tengo stretto il mio Kuro e voglio rischiare ordinando il Fury 3D HD. Nel sito Europeo sembra disponibile a 304 euro spedito.
Con 304 euro ci vai al cinema un botto di volte e ti passa la voglia di 3d... :D
Ma io il cinema me lo voglio godere a casa con il mio impianto e poi ora ci sono le trasmissioni via satellite comprese quelle sportive!!:D
Pioneer al momento della sua uscita di scena..dal mercato tv al plasma ha assicurato per almeno 8 anni la disponibilita' di tutti i pezzi di ricambio che servono ai suoi clientiCitazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Facci sapere del fury se funge! :D
Nel sito Europeo non riesco a capire se il fury è disponibile o no. Sulla parte sinistra è scritto: preordina adesso nella parte dx vicino al prezzo è scritto disponibile :confused: :confused:
puoi allegare il link del sito
Qui: http://hdfury.eu/category.php?id_category=9Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Tutti i prodotti fury mantengono le loro promesse e se dice che funzionano e vero Non vendere il pio 5090 prodotto prezioso e di nicchia
Ok. Visto che è diventata quasi un'inserzione fuori dal mercatino, e visto che lo tieni, mettiamo un bel lucchetto.Citazione:
Originariamente scritto da bbusa