Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi sto' quasi per acquistare....;) ma c'e' cosi' tanta differenza a visualizzare i dvd con theatertek in VMR9:confused: ??
e' una cosa che si attacca da sola o bisogna configurare qualcosa nel player:confused: ?? io attualmente uso un ATI 8500 immagino senza questa opzione...:(
-
dovo comprare stas....:confused: sono orientato sulla 9600se a 95 euri... allora mi assicurate che a parte il 3d lavora in HTPC come una pro,xt,ecc.... :cool: ???
-
Citazione:
ZIKY ha scritto:
dovo comprare stas....:confused: sono orientato sulla 9600se a 95 euri... allora mi assicurate che a parte il 3d lavora in HTPC come una pro,xt,ecc.... :cool: ???
Ti è stato già risposto, mi sembra, che 9600SE, 9600, 9600Pro, 9600XT, differiscono per le prestazioni in 3d, ma condividono lo stesso core, al quale vengono variate le pipeline di vertex o pixel shading attive, il BUS della memoria e le frequenze;)
IMHO per HTPC sono tutte valide;)
-
Fai attenzione che 95 euro per una 9600SE 128mb è caro. La trovi sul web circa 80 euro!
Rino
-
ok allora mi sa che acquisto....:cool:
per quanto riguarda il problema di incompatibilita' con giochi,il negoziante dice che e' una cosa che riguarda solo la 9600se appunto,e in qualche raro caso... con le altre tutto ok!!
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Fai attenzione che 95 euro per una 9600SE 128mb è caro. La trovi sul web circa 80 euro!
Rino
Hai ragione Rino, mi è sfuggito il prezzo!!Tempo fa ho comprato una 9600 liscia a circa 100 €;)
-
Ma che ti frega dei giochi... Poi, se vuoi un consiglio spassionato cerca di usare l'HTPC solo per il VPR, altrimenti destina una partizione ben definita all'HTPC con tanto di sistema operativo a se stante!
Gia con i soli sw htpc ne succedono di "casini", specialmente se soffri come me di upgradita acuta...
Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Gia con i soli sw htpc ne succedono di "casini", specialmente se soffri come me di upgradita acuta...
Rino
Brutta malattia Rino:p :p
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Brutta malattia Rino:p :p
Bruttissima, contagiosa ed incurabile!
Rino