Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGLEL873
Forse può essere di aiuto
Grazie 1000!!era in inglese, non ho capito moltissimo, ma ho trovato le dimensioni e.........
NON MI STA!!!:cry: :cry: :cry:
però devo dire che era la fine del mondo, cioè se trovo il modo di metterlo vale davvero la pena... diventa anche 7.1...è anche 3d ready magari?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tyson
personalmente non è come dici tu!non sono rombi continui sui bassi perchè il suono paragonato da me e altra gente magari piu' o meno esperta di noi,durante le prove il suono era piu pulito che con jbl es e sub velodyne cht 10
Ovviamente è un Paese libero ed ognuno è libero di sentire quello che vuole...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aminutello
Ovviamente è un Paese libero ed ognuno è libero di sentire quello che vuole...
sicuramente,pero' la maggior parte della gente parla per sentito dire.hai mai avuto un bose?ne hai mai ascoltato?io saro' stupido e ne ho presi 2 e pensa stavo prendendo anche un t20.non andiamo fuori topic è come la storia dei plasma panasonic o chi parlava male del 21:9 philips,lasciamo stare io sono del parere che la scelta deve essere personale e non per sentito dire.frusciante oggi da saturn a peschiera ho pensato a te vedendo quei kit completi fai un saltoqualcosa di interessante cè
-
hanno lo stesso problema delle bose, cioè che il sub va troppo su e le "piccoline" partono troppo in alto...[/QUOTE]
come suonano non so' ma qualcuno ne parlava bene.se cosi fosse come dicevo prima il bose tarato bene (per quei pochi parametri che ha)non ha i problemi che tu hai detto.io ne sono contentissimo
-
Non bisogna confondere Bose che fa i sistemi HT e Bose che fa diffusori e sistemi per discoteche e sonorizzazioni live.
Sono due mondi totalmente diversi e con filosofie di base (e di marketing) diverse (discorso che può valere. attualmente, anche per JBL, i loro prodotti pro non hanno nulla a che fare con quelli consumer).
Io molti anni fa ho installato alcune discoteche, proprio con Bose, ma non erano certo i sistemi d cui si parla di solito nel forum.
Questi hanno solo il pregio di essere molto piccoli e di colpire al primo impatto poichè il suono è ruffianamente accattivante, ma lungi da essere "vero", inoltre costano parecchio.
Se uno cerca la vera Hi-Fi dovrebbe rivolgersi altrove e, magari, iniziare ad educare il proprio orecchio, scoprirà così che quello che credeva "valido" forse non lo era proprio.
Ciao