grazie
ma di toshiba che mi dici?io sinceramente non lo conosco
come è?meglio o peggio di samsung?
il 3d come è?è una smart tv tipo samsung o no?
e poi...registra su hd e legge mkv?
Visualizzazione Stampabile
grazie
ma di toshiba che mi dici?io sinceramente non lo conosco
come è?meglio o peggio di samsung?
il 3d come è?è una smart tv tipo samsung o no?
e poi...registra su hd e legge mkv?
Si legge mkv, diciamo che pecca nel 3D side by side (quello di Sky per intenderci) e la smart tv non è molto evoluta ma per il resto siamo a livelli molto alti, rende bene anche in SD, ha un buon nero, presenza di clouding e spurie molto ridotta e la compensazione del moto è ai livelli del Sony e costa meno dei paritetici D7000 e HX820.
Qui il thread ufficiale
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202067
Il 3D (attivo) dei LED/LCD è in ogni caso parecchio inferiore a quello dei plasma, a causa di una presenza piuttosto evidente di ghosting (crosstalk), particolarmente evidente nel sidebyside e nel gaming, problematica che a livello LCD è ancora lungi dall'essere risolta: di fatto quindi ci sono poche differenze nel 3D fra Samsung, Sony, Sharp e le altre marche produttrici di Tv LCD (per il 3D passivo di LG invece va fatto un discorso a parte).
grazie delle vostre informazioni
che mi dici del 3d passivo di lg?
e comunque sia il 3d del plasma è sicuramente meglio del 3d di qualsiasi led lcd?
casomai a sto punto rimanedo su led 3d potrei rimettere in gioco lg che ha il 3d passivo
a parte la serie 980 full nano led che è quasi introvabile...
quale serie è comunque valida?del 3d lg che mi dite?
e poi Toshiba? mi incuriosisce che mi sapete dire?....
quale serie eventualmente e il 3d come é?
Il 3D passivo di LG è ottimo nei seguenti casi:
- nel bluray 3D se stai a più di due metri dallo schermo, altrimenti percepisci lo sgranamento delle linee verticali
- se in ogni caso stai seduto all'altezza della TV
I problemi sorgono nel 3D sidebyside, dove la risoluzione diventa davvero troppo bassa, e in tutte le situazioni nelle quali sei costretto a spostarti da un'altezza di visione ottimale (quindi soprattutto nel gaming, che non sempre si fa da seduti); in questo caso compare un ghosting molto evidente e assai fastidioso.
Che ne dici di LG 55LM9600? Sarebbe un valido acquisto?Citazione:
Originariamente scritto da do67
-Il TOSHIBA e' un gran bel televisore.....;)
SALVO.