Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pelvix
Ho scelto di far installare i Finstral Top 72 (da posatore certificato Finstral): purtroppo però il prodotto installatomi presenta un livello qualitativo a dir poco imbarazzante (dagli assemblaggi alle finiture incredibili, a veri e propri sbrecci); allego alcune foto esplicative.
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1134533_Angolo2.jpg.h..........[CUT]
Io gli chiederei i danni...se il caso mi affiderei a qualche professionista...o associazioni consumatori. fanno schifo veramente. mi spiace Ciao
-
Io sto per installare in casa nuova gli infissi in PVC della Internorm che è forse la miglior ditta (purtroppo anche nel prezzo) per questo tipo di infissi. Ho sentito anche Finstral e Oknoplast, ma per valori, design(moderno) e per come gli ho visti e toccati mi sono buttato su Internorm...che si fa tutto dalla A alla Z!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dratta
Io gli chiederei i danni...se il caso mi affiderei a qualche professionista...o associazioni consumatori. fanno schifo veramente. mi spiace Ciao
Si, sto già provvedendo, perchè la ritengo una cosa inaccettabile, oltretutto da parte di un brand come Finstral
-
Io ho messo Erco e sono davvero molto curate.