Visualizzazione Stampabile
-
quindi lascia perde il philips....perche se vuoi il nero veramente nero basta ceh chiudi le serrande e spegni tutte le luci in casa! ahahahahahah
ahahahah
cmq nel 2012 non si può spendere 2000 euro per una tv che pecca in visione TV e nel movimento veloce...pensa che schifo le partite di calcio...non mi ci far pensare..
-
l'HX820 è edgle led rispetto al fratello maggiore HX920 che è full led, quindi rischi clouding quanto lo rischi con il samsung...vedi tu. Come movimenti vince comunque Sony e per quello che ti serve...è molto importante!
-
Danilo proprio quando stai al buio completo noti che il nero della maggior parte delle tv, al di fuori dei full led e dei plasma (solo Pana) è grigio scuro e non nero! Quando vedi il nero come la cornice allora puoi dire che è nero.
-
lo so lo so...stavo scherzando.....e quando dicevo delle luci intendevo anche la TV ahahhahaah
..era una battuta...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
Ieri ho proprio montato un Philips 46PFL9706H:D
Devo ammettere che ha un nero veramente NERO, un contrasto altissimo i colori mi sembrano molto buoni non ho fatto nessun test accurato ma come materiali mi sembra costruito veramente bene direi superiore a tutti.
Ho notato che l'audio è decisamente migliore di tutti ma questo si sapeva, peccato per i problemi che ha sul movimento e per la resa in SD rimasto anni luce indietro rispetto a sony-samsung.
La cosa positiva in assoluto che non soffre affatto di clouding o coni di luce almeno sul mio modello.
ma i problemi sul movimento sono così tanto percettibili e poco performanti ??
-
cmq sony e samsung fanno al caso tuo...
-
mixed_7 li monta li vede tutti quindi se te lo dice lui fidati che non sono trascurabili i problemi sui movimenti. Poi se vieni dal plasma allora te ne accorgi subito e poi smadonni
-
Merlo purtroppo si vedono!!! anche al minimo si vedono lo stesso. Quel Philips era la mia prima scelto, sono stato li li per comprarlo, ma mi sono messo praticamente 30minuti a guardare un bluray e mi è passata la voglia di prenderlo. Troppi artefatti e per lo più troppo veloci i movimenti, innaturali. Chiunque lo ha, e se leggi anche nelle rece, tutti lo usano con il motion disattivato, ma l'immagine non è più fluida come dovrebbe essere. Peccato proprio! Tutt'oggi non è stato risolto con aggiornamenti firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilomastro82
mixed_7 li monta li vede tutti quindi se te lo dice lui fidati che non sono trascurabili i problemi sui movimenti. Poi se vieni dal plasma allora te ne accorgi subito e poi smadonni
Ok.. quindi scartato Philips... rimangono Sony hx820 e Samsung D8000 o in alternativa samsung 55D7000 che allo stesso prezzo di philips 46" almeno godo di un bel polliciaggio.... che ne dite ???? e dei prezzi che ho postato ?? il samsung 46d8000 senza quel pacchetto con tv 22 " e telecomando touch costa 1649
-
Citazione:
Originariamente scritto da Merlo13
ma i problemi sul movimento sono così tanto percettibili e poco performanti ??
Si purtroppo si:cry: è molto scattoso sui movimenti devi disabilitare il movimento ma hai una visione diciamo meno accettabile.
Se hai la possibilità guardalo c'è molta gente che non ci fa caso
-
Merlo ti ripeto, per il tuo uso ci vuole un filtro di movimento che lavori molto bene meglio del Sony non c'è niente. Poi se vuoi samsung prendi samsung...ma vieni da un plasma quindi meglio Sony anche come resa visiva!!!
-
da una distanza di circa 4 metri un 55" è troppo grande ??
-
No anzi! Io un 55 pollici lo vedrei max a 3 metri :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilomastro82
mixed_7 li monta li vede tutti quindi se te lo dice lui fidati
@MIXED
sei tecnico tv se posso permettermi di chiedere?
risposta anche in privato ovviamente, grazie