Re: Gianni ... ma che bip dici !!!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Stai dicendo un sacco di fesserie , ....
Ma per favore lo dico io , a me della pirateria , come ho gia' ribadito piu' volte, non me ne fraga nulla, ma se questa deve portarmi a non potere piu' comprare un cd o un dvd mi incazzo, mi fa' piacere per te che hai GROSSE disponibilita' per comprarti quello che vuoi io ho famiglia !!!!!!.
Ciao
a mio parere chi straparla sei tu, quando dici che per colpa della pirateria non ti potrai piu' comprare cd e dvd, ma vogliamo scherzare??? MA DOVE L'HAI SENTITA questa BAGGIANATA??
Certo che sei ingenuo forte, tu pensi davvero che se eliminassero la pirateria TOTALMENTE i cd e DVD costerebbero di meno??? Ebbene te lo dico io:
"NO ! " ... per il semplice fatto che come al solito in regime MONOPOLISTICO i prezzi aumenterebbero ancor di piu!
Prendi l'esempio di SKY, tutti a dire che quando non si sarebbero piu' trovate carte fallate, i pacchetti degli abbonamenti sarebbero scesi perche' non avevano piu' il problema della frode piratesca..... tutte CaXXate!!! Non solo i prezzi dei pacchetti sono aumentati a dismisura rispetto ai tempi di Tele+ in concorrenza con Stream, ma i signori del canguro ti hanno anche fatto BUTTARE dalla finestra il tuo bel Common interface supergalattico con mille funzioni pagato tanti soldi, solo perche' (con la scusa piu' falsa della terra), per la pirateria????
Bene allora sei contento di aver buttato dalla finestra il decoder? Be' la questione e' inversamente proporzionale al probelma pirateria CD -DVD, quando non ci sara' piu' pagherai anche di piu gli originali!!!
Comunque se pecco vengo a confessarmi da te, dato che sei senza peccato :D :D
Ciao
gdb;)
Re: Praticamente un Conte..
Andrea prima di tutto non si quotano i post del peppe, (scherzo :D ) e poi prima che cominci, siccome forse non conosci molto Peppe, ti dico che non lo fa' con cattiveria, e' fatto cosi, ma e' in buona fede non ce l'ha con nessuno credimi... ;)
E' solo che quando va' a pesca e non prende nulla si sfoga sul FORUM! :D :D :D
Ciao Andrea
Ciao Peppe
ps: state 'bbboni :D