Visualizzazione Stampabile
-
Evita, se il tuo mezzo te lo permette, di farlo viaggiare coricato. La posizione corretta sarebbe quella orizzontale tenendolo in piedi.
Poi, appena arrivato a casa, non accenderlo subito ma lascia passare qualche ora in modo che i fosfori si riequilibrino dopo il trasporto.
-
Stesso consiglio di Darklines ;)
-
Grazie mille!
Ultima domanda per voi...
Potrei causare problemi al TV se lo posiziono in un punto vicino ad un termosifone? Diciamo che TV e termosifone si troverebbero uno di fianco
all'altro e non uno davanti all'altro...
L
-
di fianco cosa vuol dire che non si toccano per pochi centimetri o che stanno distanti 10-20 cm almeno?
-
Mi sa che devi spegnere il radiatore, questi apparecchi devono stare freschi e ben areati poi il plasma riscalda leggermente in più di un LCD
-
Di fatto si troverebbero ad una decina di cm uno dall'altro. Il tv però sarebbe posizionato ad angolo tra la parete con il termosifone e la parete ortogonale... lo so ci vorrebbe un disegnino :D
-
il problema è vedere quanto calore arriva alla TV?
Prova a metterci un termostato per controllare la temperatura dove vai a posizionare la TV, se arriva molto calore rischi di far diventare un forno la TV:D
-
Grazie, proverò a vedere quanto fa caldo là.. ho notato sul manuale
che la temperatura di funzionamento è tra 0° e 40°.
Però credo che alla fine cercherò un'altra posizione utilizzando
uno di quei bracci che possono far ruotare il TV a parete di 90°.
L
-
cmq se non ho capito male hai una sorta di angolo dove andrai a mettere la TV e li vicino c'è il termosifone....se l'aria calda va li dietro all'angolo scaldi troppo la tv anche se dubito si possa rovinare ma non ci proverei fossi in te.