Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da michiamoneo
Un prodotto che vale il prezzo dell'usato , lo vedo meglio se usato solo in hdmi
Se devi usare un ampli in analogico inutile spendere tanto su un prodotto moderno ,basta un vecchio top senza hdmi a buon prezzo
Grazie come sempre della risposta, non vorrei romperti,ma mi puoi dire come ti sei trovato con questo lettore Philips 7500,specialmente la parte audio/video (perche' ho letto recensioni che ne parlano benissimo), tu dici dalla tua esperienza che il panasonic e' superiore ,ma in che e' superiore?.
Poi mi consigliavi allo stesso prezzo (150/170e.) di prendere usato qualche lettore bluray senza uscita hdmi,gentilmente mi potresti dire quali modelli dovrei cercare?
Come sempre grazie e scusa/te il disturbo.
-
L'utente Maumau (esperto) ha sottolineato che il Philips BDP-8000 non veicola verso le analogiche l'audio HD. Sul libretto di istruzioni non è specificato, ma potrebbe valere anche per il 7600.
Se sei ancora in tempo di consiglio il Panasonic DMP-BD85... Questo credo non abbia il medesimo problema.
Sull'usato c'è anche l'ottimo Sony BDP-S760...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
L'utente Maumau (esperto) ha sottolineato che il Philips BDP-8000 non veicola verso le analogiche l'audio HD. ma potrebbe valere anche per il 7600.
Se sei ancora in tempo di consiglio il Panasonic DMP-BD85...
Sull'usato c'è anche l'ottimo Sony BDP-S760...
Il panasonic dove lo trovo? perche' da una ricerca non sono riuscito a trovarlo nuovo.Sapete dove posso trovarlo nuovo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
L'utente Maumau (esperto) ha sottolineato che il Philips BDP-8000 non veicola verso le analogiche l'audio HD. Sul libretto di istruzioni non è specificato, ma potrebbe valere anche per il 7600.
E invece i modello precedente al 7600 cioe'Philips BDP 7500B2/12 del quale ne parlano benissimo veicolera' l'audio in Hd verso le analogiche?
-
Mi spiace ma ho letto i libretti di istruzione e non fa' cenno della cosa... Per questo ti dicevo di contattare direttamente la Philips... Io non ho alcuna certezza al riguardo.